La Prairie - Skin Caviar | BeautyMarinaD

La Prairie - Skin Caviar




1 marzo 2017



La Primavera si avvicina e la pelle del volto avverte il bisogno di rigenerarsi, per lasciarsi alle spalle il grigiore dell'inverno. Quale strategia migliore, dunque, di affidarsi ai preziosi componenti nutritivi del caviale? Da secoli, infatti, il caviale è riconosciuto come magica fonte di energia per la pelle e, da più di 25 anni, La Prairie studia e amplifica il suo potere, dando vita alla meravigliosa linea Skin Caviar.

Oggi voglio, dunque, parlarvi della mia beauty routine, che si compone, in primis, di Skin Caviar Essence-in-Lotion, la straordinaria (e più recente) infusione, che racchiude al suo interno esclusiva acqua di caviale, ottenuta mediante il processo di distillazione delle preziose perle. Impalpabile acqua di caviale, dunque, che viene impreziosita con estratto di caviale e complesso cellulare La Prairie, garantendo fin dalle prime applicazioni un istantaneo effetto lifting.






Primo step (dopo la detersione), Skin Caviar Essence-in-Lotion che leviga, rassoda e idrata, lasciando la pelle fresca e tonica, pronta per ricevere i benefici del trattamento successivo. Sopra, un leggerissimo velo di Skin Caviar Luxe Cream, la crema della linea dalla texture ricca e fondente, formulata con una altissima concentrazione di attivi e l'esclusivo Caviar Extract, che svolge una azione idratante e rassodante, lasciando il volto morbido, tonico e disteso. E infine, sul contorno occhi, qualche goccia di Essence of Skin Caviar Eye Complex, un gel fresco e impalpabile, a rapido assorbimento, che assicura un istantaneo effetto lifting allo sguardo. Oltre a rassodare, nutrire ed energizzare la delicata zona perioculare, riduce la sensazione di gonfiore e rilassamento cutaneo, minimizza rughe e linee di espressione, attenuando visibilmente eventuali segni di stanchezza.

Et voilà! La beauty routine al caviale è servita...


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates