Elisir di giovinezza by LA PRAIRIE




4 novembre 2022

 

La Prairie Skin Caviar Harmony L’Extrait


Quando di armonia nel mondo ve n'è poca, la cerchi nelle piccole cose della vita quotidiana. Lo scintillio del sole sul mare, la magia di un tramonto che si colora di rosa, il nuovo siero firmato La Prairie.

Mi riferisco a Skin Caviar Harmony L’Extrait, il siero emblema dell'innovazione, che rivela un nuovo approccio al trattamento rassodante, effetto lifting.

Ispirandosi al Bauhaus, “un movimento governato dai principi dell’armonia, dalla forma e dalla funzione, dall’emotivo e dal razionale, dall’arte e dalla scienza”, La Prairie ha racchiuso in un'ampolla blu cobalto il fascino senza tempo e l'armonia fugace della giovinezza. 

Grazie a una ricerca scientifica dedicata al caviale - durata trentacinque anni e culminata in una scoperta riguardante i legamenti cutanei, i pilastri verticali della pelle - anche il volto più maturo e segnato può essere trattato grazie a questo magico siero, che rafforza la struttura verticale, rendendola densa, compatta, ogni giorno, più giovane. 

Al momento di ogni singola applicazione, le preziose perle - formulate con tecnologia micro-fluidica - si fondono in un tutt'uno con il gel che le abbraccia e le sostiene. L'innovativo erogatore dispensa la dose perfetta, mentre la texture si fonde e trasforma in un impalpabile elisir di giovinezza.

Prodotti gentilmente offerti da La Prairie
 
Copyright © beautymarinad