REVERSIBLE - Bellezza senza tempo




24 ottobre 2022

 

Bio et Caroube Reversible


Avete mai utilizzato un trattamento anti-age a base di carruba? 

L'albero centenario che disegna i profili delle campagne iblee dà vita, infatti, a un frutto dalle proprietà straordinarie (i cui semi possiedono la capacità di trattenere grandi volumi d'acqua, assicurando un rilascio continuo e prolungato nei tessuti), in grado di rivoluzionare l'azione idratante nel mondo dello skincare. Ed è proprio questo il cuore di BIO ET CAROUBE, il marchio siciliano che, dal 2016, effettua un accurato lavoro di studio e ricerca, garantendo texture sensoriali e confortevoli, senza la necessità di profumazioni aggiunte, come nel caso della linea REVERSIBLE.

I segni del tempo possono comparire anche in giovane età per svariati fattori, ma non per questo essere totalmente “irreversibili”. Rughe e linee d'espressione (causate da perdita d'acqua, diminuzione di acido ialuronico ed elastina negli strati sottocutanei e continue contrazioni della micro-muscolatura del volto) possono essere contrastate grazie a trattamenti mirati, dalle formulazioni eccellenti:

Botox Like Effect 

Uno straordinario effetto botulino brevettato - interamente naturale - dato dallo Spilantolo, principio attivo estratto dalla pianta Acmella Oleracea, in grado di distendere le rughe con estrema naturalezza. L'effetto miorilassante, già visibile fin dalle prime applicazioni, distende istantaneamente i tratti del volto, inibendo le contrazioni involontarie della micro-muscolatura, causa principale della comparsa delle linee d'espressione.

STIMULHYAL® 

Combatte efficacemente l'invecchiamento cutaneo, stimolando in particolare la produzione di elastina e acido ialuronico. Test in vivo e test in vitro hanno dimostrato, infatti, il notevole aumento dell'elasticità cutanea e la scomparsa dei segni di affaticamento grazie al suo costante utilizzo. 

Semi di Carruba

L'idratazione, ovviamente, non può che essere garantita dalle straordinarie proprietà dei semi di carruba, rese ancora più efficaci e performanti grazie alla presenza di estratti vegetali anti-age e acido ialuronico puro, dai differenti pesi molecolari.


Bio et Caroube Reversible


Dopo aver svelato la potenza di questi preziosi attivi, veniamo, dunque, alla presentazione delle singole referenze, volute e pensate dalla fondatrice Daniela Storaci, splendida testimonial di BIO ET CAROUBE

Siero oil-free dall'istantaneo effetto lifting, che affina la grana della pelle e minimizza le imperfezioni, rivelando un incarnato ogni giorno più fresco, compatto e uniforme. Da utilizzare da solo in caso di pelli grasse e impure o come primer prima del make-up, oppure sulla pelle perfettamente detersa, prima della crema abituale. 


Crema viso globale anti-age, dalla texture corposa e vellutata, che assicura una perfetta azione idratante, donando morbidezza, compattezza ed elasticità al volto. Le proprietà leviganti e idrantanti lasciano la pelle ogni giorno più fresca, giovane e vitale.

Ricostituente Intensivo Pelli Mature

Crema viso dalla spiccata azione rassodante anti-età, che dona tonicità e turgore anche alle pelli più secche, rilassate e mature. La formula altamente sensoriale distende, rimpolpa e idrata, trattando anche i segni più profondi, stimolando la sintesi di collagene. 

Antirughe Rigenerante Contorno Occhi

Texture effetto seta, arricchita con Olio di Argan e Olio di Rosa Mosqueta per minimizzare segni d'espressione e “zampe di gallina”, mentre Caffeina, Idrolato di Fiordaliso ed Estratto di Vite Rossa combattono la comparsa di borse e occhiaie, contrastando i gonfiori e stimolando il microcircolo. NB. L'innovativo applicatore, dotato di massaggiatore in lega di zinco, svolge una doppia funzione, drenante e anti-age
 
Skin Line Ultra Filler

Siero ultra-liquido che svolge un'azione mirata su rughe e linee d'espressione di viso, labbra e contorno occhi. La formula incolore stimola l'elasticità della pelle e - grazie all'azione dell'attivo di ultima generazione Easyliance® - solleva e riempie la ruga, lasciando la pelle turgida, rimpolpata e distesa.

My Experience:

A ognuno il suo! Per la mia pelle reattiva e sensibile, tendente a disidratarsi, sono perfetti il Siero Levigante Correttivo, che lascia la pelle perfezionata e uniforme, il Ricostituente Intensivo Pelli Mature, che amerò perdutamente durante i primi freddi e il trattamento Antirughe Rigenerante Contorno Occhi che lascia lo sguardo riposato e disteso anche dopo qualche nottata insonne...

Prodotti gentilmente offerti da BIO ET CAROUBE 
 
Copyright © beautymarinad