News dal magico mondo TOM FORD




23 marzo 2023

 

Tom Ford Electric Cherry


"Ti bacerò con labbra di ciliegia,
doserò saggiamente passione e tenerezza,
e all’alba me ne andrò senza fare rumore" 
~ Amalia Bautista

Sarà che amo la Primavera, i fiori che sbocciano, il sole caldo che brilla sul mare. Il cielo terso e l'aria frizzante. Le rondini che tornano e i passerotti che ti circondano, danzando, mentre fai colazione in giardino oppure vista mare... ma per me è impossibile non cambiare mood e profumo con la bella stagione, optando per note più fresche, radiose e solari come, ad esempio, quelle fruttate (gioiose) e floreali.

E Voi? In Primavera, amate indossare i profumi fruttati e fioriti, dal fascino ipnotico? 

Se la risposta è sì, vi consiglio vivamente di andare in profumeria, provare su mouillettes o indossare su pelle Electric Cherry by TOM FORD. La nuova fragranza che abbina le note succose della ciliegia morello a tocchi pungenti di zenzero ed effluvi narcotici di gelsomino sambac. Sul finale, l'ambrettolide fa da preludio alle sfumature vellutate e sensuali del muschio, mentre il pepe rosa, in grani, dona intrigante esuberanza all'insieme. 

Note che fanno vibrare anima e sensi, al pari di un flirt elettrizzante, promessa d'istanti meravigliosi, come si evince dalla personale visione di Mister Ford: "Electric Cherry è allo stesso tempo effervescente e giocoso... un profumo che cattura le prime fasi civettuole di una giovane storia d'amore".

Buon profumo di Primavera a tutti!

Prodotti gentilmente offerti da TOM FORD
 
Copyright © beautymarinad