Royal Rose Aoud by M.Micallef | BeautyMarinaD

Royal Rose Aoud by M.Micallef




28 ott 2016



Arte e Profumo, il connubio perfetto secondo la designer francese Martine Micallef, che ha dato vita a un lussuoso marchio di profumeria artistica, impreziosito da flaconi gioiello.

Una delle caratteristiche peculiari del brand M.Micallef, nato nella culla della profumeria mondiale, Grasse, nel 1996, è difatti l'estrema cura per il dettaglio...

Meravigliosi flaconi - dipinti e decorati a mano con preziosi cristalli Swarovski - racchiudono essenze pregiate di altissima qualità, che compongono vere e proprie opere d'arte, all'insegna della unicità.




In particolare, Royal Rose Aoud - la fragranza che mi ha rapito il cuore - appartiene a Les Exclusifs, la collezione di fragranze esclusive, composte da materie prime naturali di altissima qualità, dall'allure elegante e sofisticata.

Royal Rose Aoud è una rosa sublime, dalle sfaccettature fruttate, che si scopre calda e inebriante grazie a un tocco sensuale di oud. Nata nel 2012 dal genio creativo di Jean-Claude Astier, si apre con la suadente dolcezza del ribes nero, per poi svelare un cuore opulento di rosa bulgara e oud, che si adagia dolcemente su una affascinante armonia di patchouli, legno di sandalo e muschio bianco.

Scia avvolgente che ammalia e seduce, vestendo la pelle di calda sensualità...


 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates