La rosa romantica di TOM FORD




18 ottobre 2022

 

Tom Ford rose d'amalfi


All'interno del variegato mondo della Private Blend di TOM FORD troviamo un bouquet di rose davvero incantevole... Armonie olfattive eleganti e sensuali, ispirate alle varietà più rare e preziose, presenti nel giardino "segreto", tanto amato dallo stilista texano. 

La nostra scelta ricade su ROSE D'AMALFI (venuta alla luce grazie a un'esclusiva tecnica di distillazione rosa-su-rosa). Elegantissima interpretazione olfattiva - dichiaratamente dedicata al nostro Paese - che rivela, con lo scorrere del tempo, una scia sussurrata, dolcemente sensuale. 

Emozioni vivide e ricordi intimi, strettamente legati ai giorni trascorsi in Costiera Amalfitana... Rose d'Amalfi è un bocciolo vellutato, velato di pudore, baciato dolcemente da bergamotto e mandarino italiani e reso frizzante da impalpabili tocchi di pepe rosa, per poi fondersi, a sorpresa, con i sentori caldi, lievemente mandorlati, dell'eliotropio, che conferiscono all'insieme una scia talcata, teneramente sensuale.

My Experience: 

Amata fin da quando ero bambina, la rosa mi aveva un po' stancata, devo ammetterlo. Costruita quasi sempre in modo classico o all'orientale (spesso abbinata a zafferano e oud), dopo decenni mi aveva saturato le narici, tanto da farmi preferire i fiori bianchi, più carnosi, ammalianti e sensuali. Ma il fascino olfattivo di Tom Ford ha saputo catturarmi ancora una volta, proponendo una rosa intima e rassicurante, che accarezza dolcemente la pelle, sussurrando parole d'amore. 

Dedicata a chi custodisce (ancora) scintille di romanticismo nel cuore...

Prodotti gentilmente offerti da TOM FORD
 
Copyright © beautymarinad