BEAUTY NEWS - Decorté AQ Meliority




6 novembre 2019

 

Decorte Kate Moss


Accolta da una splendida giornata di sole, il 28 ottobre scorso mi sono recata a Milano per partecipare all’esclusiva Masterclass Decorté, che ci ha consentito di provare (letteralmente) su pelle una nuova frontiera della bellezza.

Ospiti del Dott. Catelli e della Dott.ssa Palumbo, presso una sala allestita al Park Hyatt Milano, abbiamo iniziato a prendere confidenza con AQ Meliority, la linea totalmente rinnovata sia nelle formule sia nel packaging, che porta la firma Decorté, il marchio giapponese celebre per i lussuosi preparati di bellezza, divenuti simbolo dell’auto-rinnovamento cutaneo nel mondo.

Referenze anti-age d’eccellenza, completamente rinnovate e riformulate all’insegna della qualità e della tecnologia cosmetica più avanzata, racchiuse in un prezioso packaging che vuole essere un omaggio alla femminilità, simboleggiando la forma dell’avambraccio che termina con uno splendido bracciale “taglio diamante”, indossato sul polso.




Ecco a Voi, dunque, la beauty-routine Decorté, splendidamente rappresentata dalla bellezza senza tempo di Kate Moss:

Si comincia con High Performance Renewal Cleansing Cream, una sensoriale crema detergente, ricca di attivi emollienti, che scioglie il make-up ed elimina dolcemente inquinamento, smog e impurità. Non un semplice detergente, ma un vero e proprio trattamento preparatore anti-age, dall’azione rigenerante, che rende la pelle subito più idratata, morbida e radiosa.

Per ottenere una detersione ancora più efficace e profonda, l’utilizzo della crema può essere completato da Radiance Repair Foaming Face Wash, un detergente liquido a risciacquo, dalla consistenza fondente, che crea una schiuma morbida dall’azione rivitalizzante e idratante. Ideale anche per le pelli più delicate e sensibili, la formula schiumogena è ricca di ingredienti botanici ipoallergenici, in grado di eliminare alla perfezione trucco, inquinamento e impurità.

Ebbene, ora che la pelle è perfettamente detersa, arriva il momento dei due prodotti must-have della linea, Emulsione e Lozione (che potete ammirare in foto):

Intensive Revitalizing Emulsion possiede una candida formula in grado di agire all’interno dello strato corneo, per donare splendore, giovinezza e vitalità. Un trattamento prezioso, che aiuta la pelle a rigenerarsi dall'interno, con estratto di Tè Verde, dall'azione rinnovante e anti-ossidante, e un’elevata concentrazione di Acqua di Betulla Bianca, che dona freschezza e luminosità al volto.

Mentre Intensive Revitalizing Lotion è un lussuoso cocktail di preziosi attivi, che dona istantanea trasparenza alla pelle (come da tradizione giapponese), rivelando un incarnato ogni giorno più tonico, levigato e radioso. La sua azione rinfrescante e illuminante elimina, infatti, le cause di gonfiore e grigiore della pelle, migliorandone sensibilmente l'aspetto.

Ebbene, terminata questa magnifica fase preparatoria, che rende la pelle visibilmente più fresca, tonica e radiosa, ecco arrivare il momento del trattamento vero e proprio, che può iniziare con il Siero Giorno o il Siero Notte (a seconda del momento della giornata), facenti parte del nuovo Intensive Radiance Glow Ritual: due straordinarie formule complementari, in grado di trasformare l’aspetto della pelle, rigenerandola e proteggendola dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni, in soli sette giorni.

Noi abbiamo applicato il Siero Giorno, che consente (tra gli innumerevoli benefici) di proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole, per poi arrivare al vero gioiello della linea: Intensive Regenerating Multi Cream, la leggendaria crema viso, che dona nuovo splendore e giovinezza al volto, fin dal primo utilizzo. Una formula preziosa, altamente concentrata, che miscela 30 ingredienti selezionati, tra cui il nettare di Soja Nera, un ricco nutriente dall’azione rigenerante che si fonde meravigliosamente con la pelle, grazie ad un sofisticato sistema di veicolazione in capsule, che permette agli attivi di penetrare nello strato corneo, regalando compattezza, elasticità e luminosità.

Ed infine, a completamento del trattamento, non poteva mancare una formula studiata appositamente per donare nuova freschezza e giovinezza allo sguardo: Intensive Regenerating Eye Cream, un trattamento intensivo rivitalizzante del contorno occhi, che scorre sulla zona perioculare, fondendosi perfettamente con la pelle. Al suo interno, oltre 22 attivi di ultima generazione, che contrastano efficacemente ogni tipologia d'inestetismo: rughe profonde, perdita di tono, borse e occhiaie.

My Experience:

Non posso che farmi portavoce di questo trattamento d’eccellenza, che dona risultati visibili, pressoché immediati. Al termine della seduta, tutte le sette partecipanti (nessuna esclusa!) hanno riscontrato una pelle più tonica, compatta e radiosa. Differenti tipologie di incarnato (di differenti età), che hanno beneficiato degli stessi attivi, riscoprendo una nuova, ritrovata, bellezza.

Personalmente, sto continuando a testare i prodotti (Detersione, Emulsione e Lozione) e sono talmente entusiasta dei risultati, che sto valutando l’acquisto del trattamento. Chissà che non riesca anch'io a fermare il tempo come la splendida, sempre giovane, Kate Moss! :)

Prodotti gentilmente offerti da Decorté
 
Copyright © beautymarinad