Un bagno d'idratazione firmato CHANEL




25 giugno 2020


chanel modella


Sognate da tempo un rigenerante bagno d’idratazione per la pelle stanca, disidratata, arrossata? Dopo una giornata all’aria aperta, una nuotata in mare o in piscina, una sessione di allenamento avvertite il bisogno di un immaginario tuffo sensoriale in una vasca ricolma di camelie? 

La Ricerca CHANEL - grazie a studi approfonditi inerenti ai meccanismi che regolano l’idratazione - ha dato vita a principi attivi, altamente idratanti, che s’ispirano liberamente al candido fiore di camellia japonica alba plena, dai petali turgidi e carnosi, tanto amato da Gabrielle

Ad arricchire la linea HYDRA BEAUTY sta per arrivare Camellia Repair Mask, una nuova maschera viso (che può essere utilizzata anche su collo e décolleté) che, grazie alla cera di camelia racchiusa al suo interno, è in grado di proteggere la barriera cutanea dalle aggressioni esterne, garantendo una perfetta idratazione, a lunga durata. Ricca e fondente, la consistenza in balsamo dona immediato sollievo alla pelle stressata, venendo incontro alle esigenze di ogni tipologia di pelle, grazie a tre diversi rituali di applicazione:

- Tocco di luminosità: applicare una generosa quantità di prodotto sul viso. Lasciare in posa 10 minuti e RISCIACQUARE con acqua tiepida. 
- Benessere profondo: applicare una piccola quantità di prodotto sul viso. Lasciare in posa 10 minuti e MASSAGGIARE per far assorbire l’eccesso. 
- Sollievo mirato nelle zone di secchezza: prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare massaggiando sulle zone del viso da trattare. 




My Experience: 

Per il momento, ho testato (con piacere) il primo metodo di applicazione consigliato: sulla pelle stanca e disidratata, ho steso un leggero strato di maschera grazie all’ausilio della spatolina presente nella confezione, ho uniformato il balsamo con la punta delle dita, lasciando agire gli attivi per circa 10 minuti e, dopo aver risciacquato il volto con abbondante acqua tiepida, la pelle è apparsa subito più morbida, rimpolpata e distesa. 

Camellia Repair Mask si è rivelata, fin dal primo utilizzo, un trattamento sensoriale intensivo, che lascia sul volto benessere e idratazione, oltre a un impalpabile film protettivo.

Prodotti gentilmente offerti da CHANEL
 
Copyright © beautymarinad