GABRIELLE CHANEL ESSENCE




3 settembre 2019


chanel gabrielle essence


Si rivela più calda e armoniosa rispetto alla versione precedente, la novità profumata che porta il nome di Mademoiselle CHANEL. Stiamo parlando di GABRIELLE ESSENCE, la nuova interpretazione olfattiva a sigla Olivier Polge, che punta il focus su un opulento e meraviglioso vortice di fiori bianchi.

Protagonista assoluta la tuberosa di Grasse - coltivata appositamente per la Maison ed estratta attraverso un procedimento esclusivo - resa ancora più inebriante e seducente grazie a una concentrazione maggiore e una cornice floreale perfetta: la luminosità dello ylang-ylang, il fascino narcotico del gelsomino e la freschezza soave del fiore d’arancio.




Il risultato? GABRIELLE ESSENCE veste la pelle di fascino sussurrato. Nell’incipit il carattere vivace e frizzante delle note esperidate viene lievemente stemperato e reso più acidulo grazie a un tocco impercettibile di frutti rossi, mentre il finale si rivela ancora più sensuale e avvolgente, grazie al caldo abbraccio di sandalo, vaniglia e muschi bianchi.

My Experience:

GABRIELLE evoca una giovinezza ancora acerba grazie all’allure trasparente, ariosa e radiosa, mentre GABRIELLE ESSENCE rivela un’anima più matura, strutturata e complessa, sprigionando calda sensualità, come la pelle baciata dal sole.

Prodotti gentilmente inviati da CHANEL
 
Copyright © beautymarinad