ORIBE Collection - Eterna bellezza




9 luglio 2019

 

oribe collection


Un universo fatto di colori, texture, fascino e seduzione… Stiamo parlando di ORIBE, che si affermò nel 1992, durante una sfilata della Maison CHANEL. In quell’occasione, il New York Times fece notare come le sue acconciature – volutamente spettinate e arruffate – avessero riscosso un enorme successo, al pari della collezione della Maison.

“Quello che Karl Lagerfeld mi chiese di fare, era di fare in modo che le ragazze si sentissero belle. E così ho fatto”, queste le parole del ragazzo cubano, dall'aspetto da star del cinema, che ben presto sarebbe divenuto una leggenda indiscussa dell’hair styling mondiale.

Da sempre connesso al mondo della moda, ORIBE ha lavorato con i più grandi professionisti del settore, tanto che il suo punto di vista fuori dagli schemi ha impreziosito le passerelle più importanti, ha caratterizzato copertine e campagne pubblicitarie internazionali, oltre ad aver contribuito al successo mondiale di star e celebrities.

Un sogno di eterna bellezza che non avrà mai fine, neppure dopo aver lasciato questa vita terrena (lo scorso dicembre, a soli 62 anni). Un bagaglio di esperienza, collaborazioni e successi che, nel 2008, lo ha portato a lanciare una lussuosa collezione, tra cui spicca l’iconica fragranza Côte d'Azur e l'imperdibile linea professionale di trattamento per capelli, che combina l’altissima qualità degli attivi alla più moderna tecnologia, assicurando performance e glamour.




Unitamente alle Power Drops - i booster per capelli di cui vi ho parlato sul blog di Neos 1911 - nell’ultimo periodo sto utilizzando la straordinaria linea blu notte: Shampoo e Conditioner for Brilliance & Shine.

Il connubio perfetto - a base di amminoacidi della seta - per ottenere in pochi istanti una chioma levigata, morbida e lucente. Un vero e proprio trattamento intensivo di “brillantezza”, per dare nuova luce ai nostri capelli, rivestendoli con un impalpabile effetto gloss.

My Experience:

Quando le temperature si alzano, i capelli hanno bisogno di un surplus d'idratazione per mostrarsi sempre impeccabili, setosi e lucenti. Io li coccolo con Shampoo e Conditioner for Brilliance & Shine e, infine, utilizzo qualche goccia di Power Drops Hydration & Anti-Pollution Booster: l'elisir di giovinezza capillare, arricchito con acido ialuronico, creatina e moringa, che rende la chioma fluente, soffice e facilmente pettinabile.

Prodotti inviati da ORIBE
 
Copyright © beautymarinad