Supreme Cleansing Ritual by LA PRAIRIE




4 giugno 2019

 

La Prairie Supreme Cleansing Ritual


“Una pelle purificata, detossinata e idratata è la tela perfetta sulla quale si posa la vera arte della bellezza”. La Prairie ci ricorda che non esiste un incarnato impeccabile senza una pelle perfettamente detersa. È essenziale, infatti, rimuovere ogni traccia di trucco e proteggersi dal sole e dagli agenti inquinanti attraverso un rituale di detersione quotidiano, che purifichi la pelle in profondità.

Nasce, così, il lussuoso Supreme Cleansing Ritual composto da due nuove, eleganti, referenze: Supreme Balm Cleanser, che si avvale dell’ausilio del massaggio (preferibilmente serale) per una detersione rilassante,  profonda, addolcente e Crystal Micellar Water Eyes - Face, che strucca alla perfezione, in un semplice gesto.

- Per la sera:

Supreme Balm Cleanser elimina lo stress quotidiano, purifica la pelle e rimuove il make-up, lasciando la pelle rilassata, morbida e distesa. Si preleva una piccola dose grazie alla spatolina inclusa nella confezione e, attraverso il massaggio, il balsamo fondente si trasforma in olio. Aggiungendo acqua tiepida, l’olio diventa emulsione lattea pronta per essere risciacquata e, infine, il rituale si conclude utilizzando la salvietta in tessuto di cotone, che permette di asciugare il volto, svolgendo una leggera azione esfoliante.

- Per la mattina (e ogni momento della giornata):

Crystal Micellar Water Eyes - Face è il rituale di detersione essenziale (da applicare con un dischetto di cotone), che unisce la tecnologia dei cristalli liquidi alla purezza dell’acqua dei ghiacciai svizzeri. Ideale per una fase struccante semplice e immediata, Crystal Micellar Water Eyes - Face è un’acqua micellare che cattura trucco e particelle inquinanti, senza mai seccare la pelle. Si rivela perfetta, in particolar modo, per la detersione mattutina, perché lenisce, rinfresca e idrata, eliminando dal volto oli e impurità che si formano durante il sonno.




My Experience:

Li utilizzo entrambi, mattina e sera, e devo dire che Crystal Micellar Water Eyes - Face strucca alla perfezione, eliminando anche il trucco più resistente e tenace, mentre Supreme Balm Cleanser è una meravigliosa coccola serale. Formulato con antiossidanti e attivi idratanti - oltre al Complesso Cellulare Esclusivo firmato La Prairie - questo balsamo oleoso e fondente, dopo il risciacquo, lascia la pelle morbida come seta, pronta a ricevere il trattamento seguente.

Prodotti inviati da La Prairie
 
Copyright © beautymarinad