Laurent Mazzone Parfums - Soleil Infidèle




27 maggio 2019

 

Laurent Mazzone Parfums Solel Infidele


Estratti di grande pregio, che evocano immagini intriganti, misteriose, affascinanti. Questo è il mondo di luci e ombre by LM Parfums, il marchio di profumeria artistica nato dalla creatività di Laurent Mazzone, che dà vita a fragranze inedite, fuori dal comune, nate in collaborazione con i Nasi più importanti del panorama della profumeria contemporanea, capaci di risvegliare emozioni e sensazioni uniche, sempre differenti.

A sorpresa, infatti, l’Extrait de Parfum per l’estate 2019 - appartenente alla misteriosa collezione Black Lebel - rivela la parte più oscura e peccaminosa del tradimento, illuminandola con i raggi del sole.

Il desiderio proibito si consuma in un caldo pomeriggio d’estate, mentre il mare languisce, accarezzando dolcemente la sabbia. Soleil Infidèle è il profumo che svela, inaspettate, verità nascoste. Raggi di sole, che scaldano i sensi. Onde salate, che vestono i corpi.




Dissetante Acqua di Cocco, resa vivace da impercettibili tocchi di Scorza di Limone, esalta la parte più sensuale dell’Orchidea Selvatica resa ancora più carnale da inebrianti effluvi di Gelsomino d’Arabia. Sul finale, il mare diventa protagonista assoluto, lasciando sulla pelle una scia cremosa e salata al tempo stesso, data dal sapiente equilibrio di Accordo Marino, Bacche di Vaniglia e Accordo d'Ambra Salata.

My Experience:

Laurent Mazzone riesce sempre a intrigarci, affascinarci, sorprenderci. In Soleil Infidèle l’oscurità lascia dichiaratamente il posto alla luce, sprigionando una scia inebriante, stordente, persistente, che veste la pelle d'irrefrenabile seduzione.

In collaborazione con Aquacosmetics Srl
 
Copyright © beautymarinad