BY TERRY - Be Mine




6 marzo 2019

 

By Terry be mine


Un profumo di grande seduzione,
che ho voluto aggiungere al mio repertorio olfattivo…
Una dichiarazione di sensualità, un desiderio travolgente,
sostenuta dal cuoio, arricchita dalle rose,
rafforzata dal lampone…
Un pelle a pelle eccitante, che sussurra “Be Mine”


Queste le parole di Terry de Gunzburg, l'eclettica fondatrice del marchio BY TERRY che - nell’elegante flacone di vetro massiccio, questa volta più allungato e affusolato, sormontato dalla celebre goccia di mercurio (simbolo della Haute Parfumerie del brand) - ha voluto racchiudere un'essenza color cipria, dando risalto al suo fiore preferito: la Rosa.

Dopo voluttuose linee di cosmesi dedicate al maestoso fiore nasce, così, Be Mine, una composizione olfattiva, romantica e seducente al tempo stesso, che vede protagonista la Regina dei Fiori, sostenuta dall'eleganza del Cuoio e sublimata dalla vivacità di Lamponi e Spezie.

Succosi Lamponi aprono la scena, dunque, per poi svelare sfaccettature pungenti di Pepe Nero del Madagascar, che fanno da preludio a un cuore ammaliante di Rosa di Damasco. Petali freschi e vellutati si fondono e confondono con evanescenti note di Iris, per poi adagiarsi su un letto di Cuoio affumicato e Zafferano, abbracciati dolcemente a un caldissimo Patchouli Indonesiano.

My Experience:

Seguendo la scia delle altre proposte della linea di Haute Parfumerie BY TERRY - sempre suadenti e ben strutturate - Be Mine sprigiona un elegante vortice speziato, lievemente fruttato, in cui si riconosce un'armonia floreale abilmente armonizzata con sentori di cuoio e pelle scamosciata.

Per chi voglia indossare impalpabili note di femminilità.

Prodotti inviati da BY TERRY
 
Copyright © beautymarinad