Hysteric, bagliore dorato di fascino e seduzione




5 novembre 2018



Una persona dolce e sensibile, che si svela a poco a poco... Così è Laurent Mazzone, introverso e riservato e, al tempo stesso, ironico e solare. Originario di Grenoble e amante della bellezza in tutte le sue molteplici sfaccettature, Laurent ha sempre coltivato l’arte, ma solo con la creazione del marchio di profumeria artistica LM Parfums è riuscito a rivelare appieno la sua anima eclettica, costantemente affascinata dal sogno.

"Quando mi sono immerso in questa avventura emozionante e affascinante che è il mondo della moda, il profumo mi sembrava già un must che andava ben oltre il semplice ruolo di un accessorio. La sua scia disegna i contorni di una figura enigmatica. Sublima e gioca con i materiali, l’alpaca più elegante, le sete più voluttuose, il mohair più da accarezzare delicatamente, la gabardina più calda. Io ridefinisco il nero. Mi piace il buio per il suo mistero, la sua sfrontatezza, la sua aura, la sua raffinatezza. Mi piacciono le linee pulite dalle curve sottolineate, tagli audaci, le asimmetrie sorprendenti. Perciò ho voluto esprimere la mia passione attraverso una linea di profumi che mi assomigliasse, che evoca il mio attaccamento alle materie prime nobili, ai profili sottili. Ho incontrato i compositori delle fragranze che ammiro e le cui creazioni mi riempiono di stupore ed emozioni. Le loro scritture olfattive mi seducono, autentiche, raffinate, diverse, uniche. Ho lasciato che mi sorprendessero con le mie stesse parole, lascio che mi conducano verso i profumi senza tempo che ho sognato ".




Ebbene, dopo tanti anni di conoscenza coltivata durante le fiere internazionali e gli eventi organizzati da Aquacosmetics (distributore esclusivo per l’Italia), a Firenze, abbiamo avuto il piacere di trascorrere una serata in sua compagnia, in occasione della presentazione ufficiale della nuova fragranza gioiello, appartenente alla collezione più prestigiosa della linea, Gold Label.

Dopo Sensual & Decadent e Veleno Doré, ecco venire alla luce Hysteric, che inebria i sensi con la sua scia ammaliante, dolcemente avvolgente.

L’immagine che accompagna la fragranza è una notte buia, oscura e misteriosa. Hysteric è il bagliore dorato che illumina il cammino, liberando la mente dalla follia, che attanaglia da sempre l’animo umano.

Custodito in un elegante scrigno dorato, questo pregiato Extrait de Parfum inebria i sensi sprigionando una scia gourmand, dalle sfaccettature speziate e liquorose. Mandarino, Bergamotto e Cardamomo aprono la scena, vedendo sbocciare petali di Rosa e Gelsomino, avvolti da note golose di Whisky e Tiramisù, mentre l’accordo di Patchouli, Semi di Cacao e Semi di Caffè conferisce persistenza all’insieme.

My Experience:

Hysteric è un gioiello da collezione, per chi ama il marchio e il suo poliedrico creatore.
Jus liquoroso, speziato e ipnotico, veste la pelle di fascino e sensualità.

Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2018 • BeautyMarinaD
Blogger Templates