Caviar Premier, rivoluzione firmata LA PRAIRIE




25 ottobre 2018

 

La Prairie Caviar Premier


Lusso, performance, audacia. Tre parole per definire l’allure incontrastata della leggendaria formula al caviale, firmata La Prairie.

Da secoli, infatti, il caviale è riconosciuto come magica fonte di energia per la pelle e, da oltre 30 anni, La Prairie studia e amplifica il suo potere, dando vita alla preziosa Skin Caviar Collection. Ebbene, oggi il capolavoro si rinnova, racchiudendo all’interno della iconica Skin Caviar Luxe Cream e Skin Caviar Luxe Cream - Sheer un nuovo strabiliante complesso, chiamato Caviar Premier. Una vera e propria rivoluzione nella scienza del caviale che, per la prima volta, consente alla formula di sprigionare realmente tutto il suo potenziale.




Grazie a tecniche di bioingegneria avanzate, gli scienziati dei laboratori La Prairie sono riusciti, infatti, a catturare integralmente il potere del caviale naturale. Una efficacia mai ottenuta prima, custodita in una formula sensoriale, totalmente rinnovata. Al suo interno, sei ingredienti attivi identici amplificano l'Estratto di Caviale (inserito fino ad oggi in tutti i prodotti della linea), dando vita alla potenza straordinaria dell'innovativo Caviar Premier.

La formula cambia, ma i codici stilistici rimangono invariati. L’elegante vetro di colore blu cobalto, il font Helvetica, le linee geometriche e i dettagli argento restano i medesimi, difendendo orgogliosamente l’identità del prodotto, vero e proprio must-have da oltre 30 anni.

I benefici?

- Un nuovo piacere sensoriale
- Una profumazione eterea e delicata
- Un effetto lifting straordinario
- Un potere rassodante mai ottenuto prima


My Experience:

La stagione fredda lentamente si avvicina e la pelle del volto avverte il bisogno di rinforzarsi e rigenerarsi, per affrontare al meglio le temperature rigide dell'inverno. Quale strategia migliore, dunque, di affidarsi ai preziosi componenti nutritivi del caviale? Grazie alla nuova formulazione di Skin Caviar Luxe Cream (ricca e fondente) e Skin Caviar Luxe Cream - Sheer (leggera e impalpabile) il volto gradualmente si trasforma. Fin dalle prime applicazioni, i lineamenti appaiono tonici, rassodati e distesi, mentre la grana della pelle si scopre ogni giorno più giovane, compatta e radiosa.

Prodotti inviati da La Prairie
 
Copyright © beautymarinad