Comfort e Idratazione by Sisley Paris




3 ottobre 2018

 

Sisley Paris crema


L’autunno è arrivato, portando con sé non solo i suoi magnifici colori, ma anche fastidiosi sbalzi climatici. Chi ha un incarnato particolarmente fragile, tendente a disidratarsi, conosce fin troppo bene la sensazione di pelle che tira, accompagnata da arrossamenti diffusi.

Per tale motivo, nel 2018, viene alla luce una delle novità più interessanti e versatili firmate Sisley Paris. Un trattamento 2-in-1, studiato appositamente sia per il giorno sia per la notte, dedicato alle pelli più secche e sensibili: Soin Velours aux fleurs de Safran - Haute Nutrition.

La texture vellutata, candida come la neve, delicatamente profumata con note di miele e fiori d’arancio, si assorbe all’istante, donando una immediata sensazione di piacevolezza e benessere. Nata per proteggere la pelle durante l’arco della giornata, per poi ripararla durante le ore del sonno, racchiude al suo interno Estratto di Semi di Grano Saraceno, che scherma e protegge; Acetato di Vitamina E, dalle proprietà anti-radicali; Burro di Karité che nutre e rigenera, svolgendo un'azione riparatrice durante la notte.

Nel cuore della formula, poi, un ingrediente chiave, da cui prende il nome l'innovativo soin: Estratto di Fiori di Zafferano, che allevia e lenisce, donando sollievo anche le pelli più reattive e sensibili. La percezione di tensione cutanea viene, così, dolcemente attenuata, i rossori minimizzati, mentre il volto ritrova tutto il suo naturale splendore.

Un pool di oli ricchi di omega 3, 7 e 9 (Semi di Cotone, Macadamia e Semi di Girasole) permette, inoltre, di rafforzare il film idrolipidico, mentre l’Estratto di Mughetto del Giappone (nuovo principio attivo firmato Sisley Paris), rafforza la barriera cutanea, agendo efficacemente sui lipidi.




My Experience:

A differenza di molti altri prodotti presenti sul mercato, dedicati alle pelli tendenti a disidratarsi, la texture di Soin Velours aux fleurs de Safran - Haute Nutrition si assorbe all’istante, consentendo di truccarsi subito dopo il piacevole utilizzo. La mattina dona comfort e protegge, la notte ripara e rigenera, rivelando un colorito più sano e radioso ad ogni risveglio.

Prodotti inviati da Sisley Paris
 
Copyright © beautymarinad