White Caviar Crème Extraordinaire by LA PRAIRIE




14 marzo 2018

 

La Prairie White Caviar


Uno scrigno gioiello, che racchiude una formula straordinaria…

Un packaging cilindrico, lattiginoso e perlescente, impreziosito da un anello argentato cesellato, che evoca le perle di caviale. All'interno del tappo in argento lucido, uno strategico specchio.

La candida crema viene erogata mediante l'innovativo dispenser airless, che rilascia la dose perfetta di prodotto, senza sprechi e senza poter contaminare la pregiata texture. Stiamo parlando di un vanto della cosmesi odierna, White Caviar Crème Extraordinaire, il nuovo sontuoso trattamento della Maison La Prairie, che dona splendore a ogni tipologia di incarnato.




Custodita nella preziosa formula, una molecola illuminante di ultima generazione, mai utilizzata prima in una crema, che agisce efficacemente, attenuando macchie brune e anti-estetiche discromie cutanee.

La Prairie ha catturato il potere della luce, al pari degli artisti che cercavano (e cercano) di cogliere la luce nelle proprie opere, per dare vita a veri e propri capolavori. Parlando della sua innovativa scoperta, Louis Daguerre, il padre della fotografia, affermò: "Ho rapito la luce. Ho arrestato il suo volo."

Ebbene, dopo anni di ricerca e 50.000 ingredienti esaminati, i laboratori La Prairie hanno identificato Lumidose - una rivoluzionaria molecola brevettata, potente inibitore della melanina - e l'hanno racchiusa all'interno di White Caviar Crème Extraordinaire.

Il risultato? Giorno dopo giorno, l’incarnato appare più etereo, radioso e uniforme. Le macchie cutanee sembrano svanire come per magia, annientate da un candido raggio di luce.

Prodotti inviati da La Prairie
 
Copyright © beautymarinad