CHANEL - SUBLIMAGE L'Extrait de Crème




14 aprile 2018

 

Chanel sublimage l'extrait de creme


Dopo 15 lunghi anni di ricerca, ad arricchire la linea dallo straordinario potere rigenerante della Maison CHANEL, arriva SUBLIMAGE L'Extrait de Crème. Vero e proprio concentrato di bellezza, si utilizza quotidianamente come una crema, offrendo i benefici di un trattamento intensivo.

Per la prima volta, la ricerca CHANEL ha racchiuso, infatti, tutte le molecole attive del ciclo di vita della Vanilla Planifolia in un trattamento di ultima generazione, per donare al volto nuova luce e autentico splendore. Intento primario della Maison, quello di estrarre tutti i benefici della pianta, rispettandone rigorosamente il ritmo vitale: crescita, fioritura, nascita dei frutti e maturazione.




~ Dalle foglie vengono estratte le cellule staminali, che proteggono la barriera cutanea, favorendo il naturale processo di riparazione.
~ L'estratto di fiori e l'olio, ottenuto tramite enfleurage, rafforzano le difese naturali della pelle contro le aggressioni esterne.
~ Il baccello verde produce, in un preciso momento della sua maturazione, le molecole Éphémères di Planifolia, che potenziano l'efficacia rigenerante della formula.
~ Dal frutto ancora verde viene estratta l'acqua concentrata di vaniglia, che protegge la matrice extracellulare.
~ Dal frutto maturo, viene creato il principio attivo polifrazionato (Planifolia PFA), che offre una rigenerazione intensa, agendo su compattezza, idratazione, luminosità e uniformità del colorito.




Il più grande pregio di SUBLIMAGE L'Extrait de Crème? La sensorialità. 
Questo vellutato estratto di crema, dalla profumazione delicata di Vaniglia, si fonde perfettamente con la pelle, lasciandola visibilmente rimpolpata, levigata e distesa. Rigenerata in profondità e resistente alle aggressioni esterne, la pelle del volto si mostra, giorno dopo giorno, più fresca, tonica e radiosa.

My Experience:

Dopo un utilizzo quotidiano di qualche settimana, posso dire di aver apprezzato la piacevolezza della texture, che si assorbe istantaneamente, lasciando una benefica sensazione di comfort. Il piacere sensoriale del profumo etereo di Vaniglia (quello caratteristico della materia prima naturale) avvolge i sensi in un caldo abbraccio, mentre la formula fondente lascia la pelle luminosa e distesa, fin dalla prima applicazione.

Prodotti inviati da CHANEL
 
Copyright © beautymarinad