Baume de Rose BY TERRY




26 febbraio 2018

 

By Terry Baume de Rose


La Rosa si rivela protagonista indiscussa nelle creazioni di Terry de Gunzburg, la geniale fondatrice del marchio BY TERRY che, a partire dal 2017, ha voluto dedicare un vero e proprio rituale viso & corpo alla regina dei fiori e, in particolar modo, all’ormai celebre Baume de Rose, il must-have dedicato alla cura e alla bellezza delle labbra, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Nasce, così, una linea di trattamento multi-sensoriale, caratterizzata da un profumo inebriante di rosa che dona piacevolezza e benessere ad ogni applicazione, mentre le texture vellutate e fondenti sublimano la nostra bellezza...

Al loro interno, principi attivi altamente concentrati e performanti che si avvalgono del potere benefico della rosa, in ogni sua parte: il Burro di Rosa rigenerante, la Cera di Bocciolo di Rosa nutriente (ricavata dalle pregiate varietà Centifolia e Damascena), l’Olio di Rosa Moscata dalla spiccata azione riparatrice, l’Estratto di Rosa Nera dall'elevato potere anti-ossidante e, infine, l’Estratto di Rosa Pastello lenitivo.




Oltre al celebre trattamento labbra (declinato fino a oggi nelle versioni in pot e in gloss), composto da un insieme di Burro di Karité, Cera Essenziale di Rosa, Ceramidi, Vitamina E e sfere di Acido Ialuronico, durante lo scorso anno abbiamo avuto modo di apprezzare la Crema Viso, che rende radiosa la pelle del volto, la Crema Mani, che come una sorta di film protettivo ripara e protegge le estremità dagli agenti esterni e la Crema Corpo, che dona un piacevolissimo effetto velour.

La buona notizia? La linea Baume de Rose si arricchisce di splendide novità anche nel 2018!




In primis, grazie a una nuova versione di baume che, siamo sicuri, creerà dipendenza: lo Stick Labbra. Il trattamento SOS per eccellenza viene proposto, infatti, in una nuova versione  in stick, pratica e “nomade”, perfetta per idratare e proteggere le labbra in ogni occasione e in momento della giornata.

Lo segue a ruota lo Scrub Labbra che - grazie alla formula cremosa effetto “macaron”, arricchita con micro-cristalli di zucchero naturale e pregiati oli di rosa - in pochi istanti esfolia, dona volume e idrata dolcemente la delicata zona di mucosa e contorno.

E infine, per una pelle liscia e morbida come seta, via libera allo Scrub Corpo (dalla texture fondente arricchita con cristalli di zucchero ultra-sottili), che rimuove delicatamente le cellule morte e affina la grana della pelle, preparandola al piacevole utilizzo della Crema Corpo della linea.

Siete pronte a sbocciare come rose, in primavera?

Prodotti inviati da BY TERRY
 
Copyright © beautymarinad