Occhi in primo piano con INSÌUM




25 ottobre 2017

 



Un marchio, una garanzia...

Come è noto fin dal suo esordio, beautymarinad è amante (e sostenitrice) di INSÌUM, il marchio italiano che nasce e cresce interamente nella incantevole terra del Friuli, il cui intento primario è quello di preservare la giovinezza del volto.

Fino ad oggi, abbiamo parlato di formule altamente concentrate, da utilizzare all over su viso, collo, décolleté, zona perioculare e contorno labbra - dalla texture piacevolmente sensoriale e dalla profumazione volutamente evanescente - tutte caratterizzate da un potente cocktail di attivi purissimi, studiato per contrastare discromie, rilassamento cutaneo e segni del tempo. Mentre oggi siamo qui per presentarvi una novità assoluta per il marchio, interamente dedicata allo sguardo. Per trattare efficacemente la zona perioculare nasce, infatti, Intense Eyes Serum, un impalpabile siero dalla texture fresca e trasparente, che si assorbe all'istante, donando immediato sollievo agli occhi stanchi.



La texture impalpabile, di facile assorbimento, idrata la zona perioculare, attenuando i segni di stanchezza e contrastando, in particolar modo, occhiaie, borse e gonfiore palpebrale. Un prezioso mix di ingredienti decongestionanti e ristrutturanti, che favorisce, inoltre, la ridensificazione della pelle fragile e sottile, svolgendo una importante azione riparatrice su eventuali segni del tempo.

Al suo interno troviamo, infatti, Estratto di Corallina Officinalis (Alga Rossa), che favorisce l'attenuazione del gonfiore palpebrale grazie a una efficace azione decongestionante; Estratto di Undaria Pinnatifida (Alga Bruna), che cancella all'istante i segni di stanchezza; Alginato (Alga Bruna), che nutre e idrata, lasciando la pelle levigata e distesa; Caffeina, che riattiva il microcircolo, attenuando efficacemente le occhiaie; Trifluoroacetyl Tripeptide-2, che ridensifica i tessuti, svolgendo una importante azione rassodante; Neuroguard, che riduce significativamente i segni del tempo e, infine, Acqua di Fiori d’Arancio Amaro, in grado di tonificare, lenire e donare luminosità allo sguardo stanco.

My Experience:

Testo questo fantastico trattamento contorno occhi dalla settimana frenetica di Pitti Fragranze (per contrastare i segni di stanchezza, inevitabili in caso di giornate interminabili 24 h non stop) e devo dire che ne sono rimasta realmente entusiasta. La delicata zona perioculare avverte all'istante una piacevole sensazione di freschezza, per poi scoprirsi ogni giorno più tonica, levigata e distesa.


 
Copyright © beautymarinad