CASAMORATI 1888 - Tra Sogno e Realtà




27 novembre 2017

 

Casamorati 1988 lampadario Reggia di Venaria


Istanti di pura magia...

Location d'eccezione per la XXIII edizione del Gran Ballo della Venaria Reale, la straordinaria magnificenza della Galleria Grande della Reggia di Venaria di Torino. Giovani debuttanti, avvolte in nuvole di tulle firmate Carlo Pignatelli, provenienti da ogni parte di Italia, si esibiscono in valzer da sogno, come nelle favole, accompagnate dai Cadetti dell’Accademia Navale di Livorno.

Mentre il bianco delle gonne a corolla si fonde (e confonde) con le candide nuance della Galleria, le note musicali si armonizzano alla perfezione con quelle olfattive del profumo simbolo della serata: Gran Ballo, firmato dallo storico brand italiano di profumeria artistica CASAMORATI - Profumi dal 1888.






Una fragranza intensa, vivace, ammaliante, perfetta per suggellare magici istanti di pura emozione. Grazia e bellezza, protagoniste assolute, trovano espressione olfattiva attraverso l'utilizzo di materie prime rare e pregiate, che sbocciano in un rigoglioso bouquet di fiori bianchi, nato nel 2015 proprio per rendere omaggio alla tradizione settecentesca del ballo delle debuttanti

Luci soffuse, specchi antichi e stucchi dorati fanno, così, da cornice alla palpabile eccitazione di queste giovani principesse per una notte, avvolte in abiti da sogno e nel caldo abbraccio di una fragranza che inebria, ammalia e seduce.




Gran Ballo
, il sogno romantico tradotto in profumo, mediante un elegante accordo di Caprifoglio, Gardenia e Gelsomino, incorniciato dai toni caldi e avvolgenti di Ambra, Vaniglia e Caramello. La leggendaria purezza dei fiori bianchi incontra, così, la calda sensualità di note ambrate, dolcemente gourmand, affinché il sogno diventi realtà.


 
Copyright © beautymarinad