Baume-en-Eau à la Rose Noire by Sisley Paris




2 ottobre 2017

 



Il segreto per risvegliare la pelle e i sensi, in unico gesto? Baume-en-Eau à la Rose Noire by Sisley Paris. Un innovativo soin quotidiano che possiede una texture dalla sensorialità unica, per trasformare ogni applicazione in un momento di estremo benessere, tattile e olfattivo.

La Rosa Nera, apparentemente fragile e delicata, sprigiona tutta la sua potenza nel cuore della linea, grazie ai suoi attivi più efficaci e preziosi.

Tutto ha inizio nel 2011, quando il celebre marchio francese lancia sul mercato Masque Crème à la Rose Noire, un vero e proprio trattamento intensivo, che vanta un milione di unità vendute nel mondo in soli 5 anni, per poi proporre tre anni più tardi Huile Précieuse, un olio preparatore effetto seta, dalle spiccate proprietà nutrienti e anti-âge.

Ed è così che nel 2017 la expertise Sisley Paris pensa a una formula sensoriale unica, per donare tono e splendore al volto, giorno dopo giorno, applicazione dopo applicazione: Baume-en-Eau à la Rose Noire. Una texture fresca e fondente al tempo stesso (confortevole come una crema e fresca come una eau), in cui vengono associati estratti acquosi e oleosi, per rendere ancora più piacevole e sensoriale il momento della beauty-routine quotidiana.

Ad arricchire il meraviglioso bouquet floreale, due ulteriori varietà di rosa: l’estratto di Rosa di Maggio, addolcente e rinfrescante, e l’estratto di Rosa delle Alpi, anti-ossidante e protettivo.


My Experience:

Questa straordinaria emulsione di acqua in olio si trasforma in micro-gocce che penetrano dolcemente nella pelle, donando al volto una incomparabile sensazione di comfort e freschezza. Dopo un utilizzo quotidiano (mattina e sera) prolungato per alcune settimane, l'incarnato si scopre rimpolpato e disteso, dal colorito sano e radioso.


 
Copyright © beautymarinad