LA PRAIRIE News




20 settembre 2021

 

La Prairie Skin Caviar Huile de Nuit


"Blu cobalto: notturno, sacro, rassicurante. Questo colore, la cui intensità non cessa mai di sedurre gli occhi, è stato celebrato dagli artisti durante tutta la storia dell'arte – compresa Niki de Saint Phalle, che diede il colore all'iconica collezione Skin Caviar della Luxury House, con la sua sfumatura unica".

Una nuance inconfondibile che evoca la notte, quando l'oscurità cala lentamente stordendo la mente e avvolgendo i sensi, che caratterizza da sempre il flacone della linea Skin Caviar LA PRAIRIE e che, oggi, racchiude una nuova interpretazione del celebre caviale svizzero. 


Al suo interno, Caviar Retinol, la nuova formula in grado di renderci più belle, sonno dopo sonno.

I ricercatori della Maison svizzera hanno, difatti, scoperto un nuovo, incredibile, componente del caviale: il retinolo naturale. Una molecola d'eccezione, che combina retinolo e lipidi derivati dal caviale, la quale si ricava grazie a un processo di estrazione appositamente progettato.

Una combinazione unica, che sfrutta il potenziale levigante dell'ingrediente protagonista, che viene rilasciato completamente durante la notte, mentre si svolge il processo di rigenerazione della pelle.

La preziosa formula viene racchiusa in un'ampolla di vetro blu cobalto, che custodisce - a sua volta - uno scrigno nero opaco, per proteggere dalla luce la molecola così delicata, richiamando, anche otticamente, il netto contrasto tra i toni del blu e la totale oscurità della notte.


La Prairie Skin Caviar Huile de Nuit


My Experience:

Personalmente, adoro questa formula! 

La texture impalpabile in olio scorre sul volto come seta, svolgendo un'azione lenitiva e protettiva al tempo stesso. La formula liftante rassoda il viso, levigando dolcemente rughe e linee sottili, rivelando, a ogni risveglio, una pelle più liscia, tonica e distesa. 

La connessione con l'arte? Questa fantastica novità ha ispirato una nuova installazione interattiva e immersiva, chiamata Sense of Blue - firmata dall'artista digitale francese Maotik - che conduce gradualmente il visitatore nella profondità del blu cobalto e delle sfumature più rilassanti della notte.

Prodotti gentilmente offerti da La Prairie
 
Copyright © beautymarinad