CHANEL - Candeur et Expérience




5 ottobre 2020



Mentre a Parigi sta per essere svelata la collezione ready-to-wear Spring-Summer 2021 firmata da Virginie Viard per CHANEL - preceduta dal teaser del duo fotografico olandese Inez and Vinoodh - oggi voglio presentarvi il maquillage perfetto per scaldare il colorito e donare un tocco di colore al volto, in questa stagione.

Candeur et Expérience. Il segreto della linea immaginata da Lucia Pica per l’Autunno-Inverno 2020 2021 risiede, infatti, nel nome, sintetizzando alla perfezione il concetto di femminilità, secondo i canoni della Maison.





Ne deriva un susseguirsi di tonalità tenui e romantiche, abbinate a nuance più intense, evocative e sensuali, per donare a ogni donna la possibilità di essere se stessa, seguendo alla lettera le parole di Mademoiselle:

“Una giovane donna dovrebbe poter scegliere due cose: chi vuole essere e ciò che vuole”. 

Un vortice satinato, che sfuma dal rosa tenue all'eleganza vibrante del rosso, accostato audacemente a tonalità bordeaux, prugna e marron bruciato. Un insieme innocente e provocante al tempo stesso, che consente di giocare (e sperimentare) con texture e colori, facendo emergere l'autentica personalità che è insita in ognuno di noi.

Prodotti gentilmente offerti da CHANEL
 
Powered by Blogger.

CHANEL - Candeur et Expérience

═════════════════════════

Copyright © 2020 • beautymarinad
Blogger Templates