CAVIAR ANTI-AGING ANTI-FRIZZ by ALTERNA




18 giugno 2018

 

Alterna linea capelli anti-crespo


Ricordate ALTERNA? Impossibile dimenticare il brand americano di haircare professionale, che combina ingredienti naturali e tecnologia avanzata, al fine di ridonare nuova vitalità e splendore a ogni tipologia di capello, a qualsiasi età.

L'amatissima gamma Caviar Anti-Aging si arricchisce di una nuova linea: CAVIAR ANTI-AGING ANTI-FRIZZ, vero e proprio trattamento anti-crespo, da utilizzare comodamente a casa, per avere capelli levigati, lucidi e setosi, fino a 72 ore non stop.

- Shampoo (Olio di Abissinia, Proteine della Seta, Olio di Avocado, Olio di Girasole)
- Conditioner (Olio di Abissinia, Proteine della seta, Olio di Avocado, Olio di Girasole)
- Blowout Butter (Burro di Murumuru e Olio di Cartamo)
- Dry Oil Mist (Olio di Abissinia e Olio di Avocado)
- Nourishing Oil (Olio di Abissinia e Estratto di Kelp)




Cinque referenze meravigliose, che racchiudono Estratto di Caviale e ingredienti naturali, tra cui il prezioso Olio di Abissinia (ricco di Acido Erucico) che agisce come un silicone vegetale, rendendo i capelli ogni giorno più sani, docili e lucenti.

My Experience:

Testo la linea da qualche settimana e devo dire che ShampooConditioner e Nourishing Oil mi hanno piacevolmente sorpresa. In particolare, trovo che Nourishing Oil sia un alleato prezioso - multi-tasking e versatile - perché può essere utilizzato su capello bagnato (pre-styling), su capello asciutto (finishing) e come booster per Conditioner e Maschere (il mio utilizzo preferito).

Prodotti inviati da ALTERNA
 
Copyright © beautymarinad