CHANEL - Blue Serum




31 gennaio 2017

 



Una fredda giornata invernale, il sole splende alto nel cielo e a Milano ci attende un evento davvero speciale. La Maison CHANEL ci ospita per la presentazione di una Novità assoluta, in fatto di skincare...

Incontriamo per la seconda volta in pochi mesi la gentilissima Armelle Souraud, Direttore della Comunicazione Scientifica, accompagnata in tale occasione da Nicola Fuzzati, Direttore della Ricerca principi attivi, che, grazie a una spiegazione chiara e tecnica al tempo stesso, ci conducono per mano verso una nuova dimensione, firmata CHANEL.

Un team di ricerca specializzato ha, infatti, condotto studi approfonditi sull' invecchiamento, cercando di carpire un elemento essenziale: il segreto della longevità. È stato dimostrato, infatti, che uomini e donne dalla longevità straordinaria, originari delle "zone blu" individuate in Costa Rica, Sardegna, Grecia e Giappone, vivono decisamente più a lungo di ogni altro essere umano, godendo di una qualità di vita altamente superiore.


Nasce, così, il primo prodotto di trattamento trasversale a sigla CHANEL, adatto a tutte le tipologie di pelle e a tutte le età. BLUE SERUM, un siero a base acquosa dalla texture fresca e impalpabile, basato su tre principi attivi naturali, originari di queste meravigliose oasi di benessere, le "zone blu". 

Il caffè verde della Costa Rica (ricco di molecole anti-ossidanti), l’oliva della Sardegna (caratterizzata da acidi grassi essenziali, omega 3, 6 e 9 e polifenoli) e il lentisco della Grecia (un arbusto dal quale sgorgano lacrime di resina, sature di acido oleanolico, dal potere altamente rigenerante). Preziosi nutrienti offerti dalla Natura, che vengono estratti con tecniche esclusive, dando vita a principi attivi altamente performanti, declinati nella loro forma più pura ed efficace.

Il risultato? Un prodotto versatile ed essenziale, che si assorbe all'istante, da utilizzare come primo step prima di ogni altra fase di trattamento quotidiano, per ottenere, giorno dopo giorno, un aspetto più giovane, tonico e disteso, dal colorito sano e uniforme.


 
Copyright © beautymarinad