Il fascino travolgente di Pure Sensual Orchid




19 ottobre 2021

 

Laurent Mazzone Parfums pure sensual orchid


10 Anni di successi, mistero e provocazione...

Mi è piaciuto definire così l'evoluzione delle proposte firmate Laurent Mazzone Parfums, il brand che più ci ha regalato colpi di scena in questo ultimo decennio. Tutto ha inizio nel 2011, quando il mondo della profumeria artistica rimane ammaliato da Sensual Orchid che, ben presto, diviene il simbolo olfattivo del marchio in tutto il mondo. E trascorsi 10 anni, non poteva mancare una celebrazione - provocante e provocatoria - rivolta proprio agli esordi.

Nel 2021, viene alla luce Pure Sensual Orchid, una splendida evoluzione dell'originale - appartenente alla lussuosa linea Extreme - che racchiude volutamente un tocco di sensualità peccaminosa in più... Una scia dolcemente suadente, che risveglia l'aura carnale dell'armonia originaria, potenziandola all'infinito.


Laurent Mazzone Parfums pure sensual orchid


Pure Sensual Orchid è un Extrait de Parfum che crea dipendenza grazie a un accordo ipnotico e assuefacente... La mandorla dell'incipit strizza l'occhio ad agrumi, zafferano e anice stellato, accarezzando il rigoglioso bouquet fiorito di orchidea, gelsomino sambac, peonia e ylang-ylang, adagiato su note talcate, morbide e lattiginose, di eliotropio e baccelli di vaniglia. Sul finale, l'accordo resinoso balsamico sublima alla perfezione il profumo caldo e suadente di cedro bianco, legni biondi e legni ambrati, evocando un bosco immaginario, simbolo di tentazione, gioco e seduzione.

My Experience:

Pure Sensual Orchid è una sorta di pozione magica, un filtro d'amore che ammalia e stordisce. L'aura sottile e delicata della versione originaria si mostra, con il passare delle ore, sempre più intensa, peccaminosa e voluttuosa. La pelle delicata, morbida come seta, si trasforma ben presto in un frutto proibito da mordere e baciare, lasciando libero spazio a desiderio, passione e immaginazione...

 In collaborazione con Aquacosmetics
 
Copyright © beautymarinad