LA PRAIRIE - Pure Gold Collection




12 maggio 2021

 

La Prairie pure gold collection


"Una Golden Hour che rimane impressa per tutta la vita, tutto era sfiorato dalla magia"
~ Margaret Bourke-White

Avete mai osservato la bellezza maestosa delle Alpi svizzere? Le nobili vette, perennemente imbiancate, che si colorano dei bagliori dell'oro, quando il sole cala all'orizzonte? I raggi dorati, che dipingono il manto innevato, sprigionando una radiosità senza eguali, riempendo gli occhi di pura magia?

È proprio da questo fugace istante di eterea e luminosa bellezza che La Prairie trae ispirazione per rinnovare una collezione di trattamento unica nel suo genere, 
Pure Gold Collection, in grado di pervadere la pelle di splendore - come se fosse sprigionato dall'interno - affidandosi al metallo più antico e prezioso, l'oro.

Un metallo nobile che assorbe la luce blu, riflettendo quella gialla, sua complementare, regalando un aspetto istantaneamente più fresco, tonico e radioso anche alle pelli spente, stanche e affaticate. Ma la funzione di trattamento dell'oro non è unicamente (e otticamente) riflettente, perché agisce dall'interno, interagendo con la pelle e gli attivi presenti nel cuore della formula. Nasce, così, il rivoluzionario Pure Gold Diffusion System, che sprigiona tutta la efficacia, in tre diverse fasi: 

Nella fase iniziale, la deposizione di particelle d'oro sulla superficie della pelle offre una radiosità istantanea.
Segue un'intensa infusione di ingredienti attivi rigeneranti. Al momento dell'applicazione, essi penetrano immediatamente e danno inizio al nutrimento e al processo di rinnovamento della pelle.
Infine, un rilascio costante di ingredienti rigeneranti legati alle particelle d'oro submicroniche completa la sequenza. Una volta rilasciati, penetrano lentamente, per una ricostruzione prolungata, a lungo termine.


La Prairie pure gold collection


Tre lussuosi gioielli di trattamento, custoditi in un elegantissimo packaging dorato, in metallo spazzolato, che per la prima volta si rivela ricaricabile per godere all'infinito di queste meravigliose fonti di giovinezza:

Pure Gold Radiance Concentrate

Un siero prodigioso, dalla consistenza fluida arricchita con scintillanti particelle d'oro, che offre benefici immediati e a lunga durata, levigando la pelle, uniformando il colorito e vestendo il volto di etereo splendore. 

Pure Gold Radiance Cream

Una formula ricca e lussuosa, che scalda l'incarnato grazie ai bagliori dell'oro, restituendo alla pelle la luminosità che il tempo ha affievolito. Nutre e rigenera, lasciando la pelle perfettamente idratata, morbida e radiosa.

Pure Gold Radiance Eye Cream

Una formula ricca e fondente, che regala lo splendore della giovinezza anche al contorno occhi più stanco e segnato. Lo sguardo si rivela luminoso, profondamente idratato, ridefinito con lo scorrere del tempo. 

My Experience: 

Ho iniziato la mia personalissima experience esplorando la formula fresca e iridescente del Siero che - grazie alle preziose gocce super concentrate - si assorbe all'istante, lasciando la pelle fresca, levigata e radiosa, per poi scoprire la candida opalescenza della Crema Viso e della Crema Contorno Occhi, caratterizzate entrambe da una texture ricca, voluttuosa e fondente. Tre splendide novità, caratterizzate da una profumazione impalpabile ed eterea, nata per evocare - anche a livello olfattivo - le cime svizzere, innevate, al tramonto.

Come già accennato, vi è poi una splendida novità: La Prairie, per la prima volta, presenta dei packaging lussuosi, dal design innovativo e ricaricabile. Ogni singola creazione è, infatti, racchiusa in un contenitore con coperchio in metallo spazzolato, pensato per essere conservato e riutilizzato. È sufficiente sostituire le preziose capsule di vetro racchiuse all'interno, una volta terminate, ed il gioco è fatto. Per godere di momenti di pura bellezza... all'infinito! 

Prodotti gentilmente offerti da La Prairie
 
Copyright © beautymarinad