Hermès - Eau des Merveilles Bleue




16 maggio 2017




" L'incanto Hermès attinge all’infanzia, quando gli occhi si aprono sul mondo e si meravigliano di ogni cosa. Provavo stupore di fronte ai ciottoli bagnati dal mare, avevano un colore e uno scintillio particolari, e ne ho scoperto sorpresa il gusto salino, minerale… "

Queste le parole del naso profumiere della maison francese, Christine Nagel, che re-interpreta con sapienza e maestria il racconto olfattivo che, a partire dal 2004, evoca la magia del mare, del cielo e delle stelle, lasciandoci costantemente in bilico tra sogno e realtà.

Nel 2017 nasce Eau des Merveilles Bleue, la nuova favola olfattiva firmata Hermès, che sceglie l'intensità dell'azzurro per richiamare a gran voce il fascino dell'oceano e il colore saturo del cielo, invitando ogni animo sensibile a sognare ad occhi aperti.

Al suo interno, l'effervescenza esperidata, vivace e gioiosa, si fonde in un tutt'uno con sentori minerali e boisé, alternando la sferzata di spruzzi marini alla rotondità calda e avvolgente del patchouli.

Una distesa sterminata di blu all'orizzonte, onde marine lambiscono spiagge assolate, mentre ciottoli bagnati scintillano sotto i raggi del sole...


 
Copyright © beautymarinad