Il potere delle perle, firmato LA PRAIRIE




10 aprile 2017

 

La Prairie siero perle


Il potere delle perle, che illumina il volto incorniciandolo di grazia e luce, viene racchiuso nella preziosa formula di White Caviar Illuminating Pearl Infusion, il nuovo siero schiarente effetto lifting firmato La Prairie, che dona all'incarnato una luminosità sublime, applicazione dopo applicazione.

Al suo interno, come piccoli gioielli, sono incastonate centinaia di Perle di Caviale Bianco, dallo spiccato potere illuminante, che regalano al volto nuova luce, oltre a un aspetto tonico, riposato e disteso.

I ricercatori La Prairie hanno studiato, infatti, per lungo tempo una formula che fosse in grado di correggere le tre principali irregolarità cromatiche della pelle: pigmentazione irregolare, rossori e colorito spento, arrivando alla creazione di White Caviar Illuminating Pearl Infusion.

Immerse in un impalpabile siero / gel trasparente, le Perle di Caviale Bianco racchiudono al loro interno il perfetto connubio tra Estratto di Caviale Dorato e Vitamina C, garantendo una azione sinergica, che assicura tonicità, uniformità e radiosità alla pelle spenta.

Consigli d'uso:

Sul volto perfettamente deterso e tonificato, utilizzare una piccola quantità di prodotto, stendendola delicatamente con la punta delle dita. Lasciare assorbire completamente e attendere un paio di minuti prima di procedere con l'idratante La Prairie abituale. 

My Experience:

Personalmente, sono rimasta affascinata dalla texture setosa e perlescente di questo freschissimo siero / gel, che veste la pelle con un velo di luce, infondendole nuova giovinezza. Un vero e proprio gioiello cosmetico, da utilizzare mattina e sera, per far riscoprire al proprio volto la sua originaria bellezza.


 
Copyright © beautymarinad