La Notte ti fa bella con INSÌUM




27 settembre 2016

 



Cinque minuti, solo cinque minuti, da dedicare alla propria Bellezza, la mattina al proprio risveglio e la sera prima di andare a dormire...

Questa è la filosofia di INSÌUM, l'innovativo marchio Made in Italy, il cui intento primario è quello di preservare la giovinezza della nostra pelle, dedicandole pochissimi istanti del nostro tempo prezioso.

I Sieri e le Creme della linea - dalla texture impalpabile e dalla profumazione volutamente evanescente - si assorbono in un solo minuto, trattando il volto con formule estremamente concentrate, caratterizzate da un potente cocktail di ingredienti biotecnologici e purissimi principi attivi, ideali per prevenire e contrastare efficacemente la comparsa dei segni del tempo.

In particolare, oggi voglio parlarvi delle referenze dedicate alla Notte, che sfruttano sapientemente le prime ore del sonno, quando il processo di rigenerazione cellulare è al proprio culmine.

Siero Notte Riparatore & Crema Notte Vivificante, due prodotti dalla preziosa azione rinnovante, da utilizzare separatamente oppure in combinata tra loro, per un effetto booster davvero straordinario.


Un siero dalla texture impalpabile, che ripara e rigenera grazie all'insieme di principi attivi racchiusi al suo interno: Acido Malico, che svolge una azione cheratolitica, facilitando l'eliminazione delle piccole discromie cutanee e i primi segni di invecchiamento. Acido Tartarico, che dona luminosità e morbidezza grazie ad una azione esfoliante e anti-ossidante. Acido Citrico, che esfolia e leviga. Trifluoroacetyl Tripeptide-2 che stimola l'elasticità dei tessuti. Neuroguard, che riduce significativamente rughe e segni del tempo e, infine, Acqua di Camomilla, celebre per le sue proprietà lenitive, calmanti, rinfrescanti, addolcenti e protettive.

Consigli d'uso:

Il Siero Notte Riparatore si utilizza la sera, prima di andare a dormire, sulla pelle perfettamente detersa e asciutta. Applicare una piccola quantità su viso, collo e décolleté (evitando - in questo caso - la delicata zona del contorno occhi e la zona palpebrale superiore).

Una crema dalla texture morbida e vellutata, facilmente assorbibile, che agisce efficacemente durante il sonno, regalando al risveglio un aspetto tonico, levigato e disteso. La formulazione ricalca quella del Siero Notte Riparatore, per un'azione combinata davvero efficace: Acido Malico, che svolge una azione cheratolitica, facilitando l'eliminazione delle piccole discromie cutanee e i primi segni di invecchiamento. Acido Tartarico, che dona luminosità e morbidezza grazie ad una azione esfoliante e anti-ossidante. Acido Citrico, che esfolia e leviga. Trifluoroacetyl Tripeptide-2 che stimola l'elasticità dei tessuti. Neuroguard, che riduce significativamente rughe e segni del tempo e, infine, Acqua di Camomilla, celebre per le sue proprietà lenitive, calmanti, rinfrescanti, addolcenti e protettive.

Consigli d'uso:

Da utilizzare la sera, prima di andare a dormire, sulla pelle perfettamente detersa e asciutta oppure dopo l'applicazione del Siero Notte Riparatore, per un trattamento rigenerante intensivo.

My Experience:

I prodotti sono efficaci singolarmente, ma devo dire che l'utilizzo combinato assicura dei risultati davvero straordinari. Al risveglio, la pelle si scopre tonica, levigata e distesa, mentre l'aspetto generale del volto appare più giovane, fresco e radioso.


 
Copyright © beautymarinad