Sisley Paris - All Day All Year




20 luglio 2016

 



Il mio fedele alleato, tutti i giorni, tutto l'anno (da quasi 20 anni)...

Sto parlando di All Day All Year by Sisley Paris, il trattamento anti-età da giorno, studiato appositamente per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne che ne accelerano l'invecchiamento, racchiudendo al suo interno un doppio scudo: anti UVA e UVB  &  anti stress, anti radicali liberi.

Una sorta di film protettivo - impalpabile come seta - che agisce fino a 8 ore non stop, bloccando il 90% dei raggi UV. Una emulsione candida come latte e leggera come una nuvola, che non solo fa da barriera contro le aggressioni esterne, ma agisce efficacemente anche sulla bellezza e giovinezza della pelle. Applicazione dopo applicazione, infatti, il volto appare più levigato e disteso, le linee d'espressione attenuate e il colorito sano e radioso.

Al suo interno, Olio Essenziale di Ginepro (stimolante), Burro di Karité (nutriente, lenitivo, addolcente), Sesamo (idratante e ristrutturante), Riso (ideale per rinforzare l'effetto barriera dell'epidermide), Olio di Nocciola (che contrasta le aridità e protegge), Salice Bianco (che accelera la sintesi delle HSP, anti-elastasi, anti-collagenasi), Fitosqualene (emolliente e idratante), Mela (anti-ossidante), Vitamina E (anti-radicali liberi), Olio Essenziale di Salvia (stimolante), Olio Essenziale di Maggiorana (lenitivo) e, last but not least, innocui Filtri UVA e UVB micro-incapsulati (che non penetrano in nessun caso nell'epidermide).

Quando la pelle reattiva e sensibile necessita di comfort e idratazione, il prodotto ideale è All Day All Year. In un solo gesto, nutre, lenisce e protegge, restituendo al volto tutto il suo naturale splendore.

Io lo porto sempre con me, e Voi?


 
Copyright © beautymarinad