Goldy by Hayari Paris




24 settembre 2015





L'Alta Moda si intreccia a doppio filo con il mondo dell'Alta Profumeria, nel cuore di Parigi. 

Da fine 2014, infatti, la Boutique Hayari Paris situata nel cuore di Boulevard St Germain, 1 Cour du Commerce Saint André, custodisce al suo interno una raffinatissima gamma di accessori, bijoux, borse, foulards e naturalmente profumi, tutti da scoprire.

Tutto ha origine dall'estro creativo di Nabil Hayari, lo Stilista algerino franco libanese che, dopo aver frequentato la prestigiosa scuola Sup de Mode di Lione, approda a Parigi assumendo il ruolo di direttore artistico di un famosa Maison, per poi dare vita qualche anno più tardi al suo marchio, Hayari Couture Paris, nel cuore del triangolo della moda parigina, al 3 di Avenue Matignon. 

Nelle sue creazioni l'Oriente e l'Occidente si fondono in un tutt'uno come per magia, dando vita ad abiti di grande pregio presentati al Carrousel du Louvre, sulle passerelle delle settimane della moda e indossati da attrici, top model e celebrities sui red carpet degli Oscar e dei Golden Globes.

E la stessa attenzione che viene posta nella realizzazione di un abito di Alta Moda, viene prestata anche durante la creazione di una fragranza, passando così, con estrema nonchalance, dallo scintillante mondo della Haute Couture a quello inebriante della Haute Parfumerie.



Goldy, in particolare, evoca l'innata eleganza della donna francese, un po' rétro, un po' femme fatale. Una intrigante armonia olfattiva legnosa cipriata, che incarna in sé lo charme parigino, avvolgendo la pelle in una soffice nuvola di cipria d'antan.

Secondo lo stesso Stilista, Goldy rappresenta la fragranza ideale per sublimare il fascino dei suoi abiti da sera più sofisticati e eleganti.

L'incipit aromatico dato da Artemisia e Rosmarino lascia presto il posto a un bouquet fiorito, raffinato e armonioso, composto da Gelsomino Bianco, Narciso e Fiori D'Arancio, per poi svelare sul finale un fondo vellutato e discreto dato da Legno di Sandalo, Legno di Cedro e Musc.


 
Copyright © beautymarinad