Il magico mondo Musa Luxury Spa




2 aprile 2015


Olivier Roller Photographer


Una vacanza romana, di quelle che puoi solamente immaginare nei tuoi sogni più belli. Nei giorni scorsi ho vissuto, infatti, un sogno a occhi aperti grazie a Daniela Chioccia e Tiziana Cosso Olivetti che mi hanno voluta nel loro progetto come esperta del settore beauty.

Una Roma assolata e giornate primaverili che profumano di spensieratezza e serenità come la calda accoglienza e le dolci  parole di Daniela:

" Ho pensato di donare un po' di tempo al tuo tempo, regalandoti coccole e benessere per farti ritrovare in un attimo il ritmo della vita. Tra natura e sogno, nel cuore di Roma "

Un dono magnifico, attimi preziosi da vivere e assaporare appieno nel cuore della Città Eterna.




Un vero e proprio tour alla scoperta delle Musa Luxury Spa incastonate nelle zone più belle del centro di Roma. Location da sogno, in cui vivere una pausa rigenerante dalla frenesia del mondo esterno, istanti di benessere psico-fisico che trovano la loro massima espressione nei Rituali di Coppia, specialità delle Musa Luxury Spa.

Massaggi e trattamenti estetici viso & corpo eseguiti da mani esperte che utilizzano esclusivamente prodotti naturali di origine biologica certificata, mentre vengono servite tisane depurative, derivanti da agricoltura biodinamica, provenienti da zone incontaminate delle Alpi italiane, oltre a fragole, champagne e deliziosi spuntini di frutta fresca o sushi.

Dove si trovano queste meravigliose oasi romane?

Leon's Palace Hotel, Via XX Settembre 90/94








Un Hotel moderno, dallo stile optical chic declinato nelle eleganti tonalità del bianco e nero, che al suo interno racchiude una accogliente Love Suite con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, zona relax e due cabine massaggio esterne.

Hotel Navona Palace, Via della Pace 36








Una location incantevole, in cui la Roma Antica si sposa perfettamente con il mondo della Bellezza. Tra corridoi, docce emozionali e sale relax si possono ammirare, infatti, preziosi reperti archeologici ritrovati proprio in quei luoghi, per poi giungere fino alla Love Suite Superior, dove gli ospiti possono beneficiare di assoluta privacy, oltre a percorsi sensoriali, trattamenti e massaggi.

Infine, last but not least, Grand Hotel Ritz, Via Chielini 41








Lo storico Hotel dei Parioli che custodisce al suo interno la Musa Luxury Spa più grande. Un luogo di assoluto benessere, caratterizzato da una piscina idromassaggio con rigeneranti cascate d'acqua, sauna, bagno turco, doccia emozionale cromoterapica e due cabine comunicanti, il cui punto di forza è dato da comodi lettini di sabbia riscaldata.

E proprio in questo luogo incantevole abbiamo assaporato momenti di puro relax nella vasca idromassaggio, attendendo il nostro turno per beneficiare di una consulenza personalizzata effettuata dalla Dott.ssa Doriana Tarantino, cosmetologa. Istruttivi momenti di confronto che consentono di affinare nozioni e abitudini riguardanti tutto ciò che concerne l'importante fase della cura della pelle.

Con mio grande piacere ho, infatti, scoperto che in tutte le Musa Luxury Spa viene utilizzata la linea cosmeceutica Ormedic firmata dal marchio americano Image Skincare, che vanta una efficacia medicale associata a ingredienti di derivazione interamente botanica / organica, indicata anche per il trattamento delle pelli più sensibili, delle donne in gravidanza e di coloro che si sottopongono a chemioterapia.

Cosmetici funzionali innovativi, privi di parabeni, petrolati, coloranti artificiali e fragranze sintetiche, che ho testato personalmente durante il trattamento viso della durata di un'ora, in cui si sussegue l'applicazione di ogni singola referenza. Che dire? Sono prodotti meravigliosi, delicati e efficaci al tempo stesso, in grado di donare alla pelle nuova luce e splendore, fin dalla prima applicazione.

Assolutamente da provare!


 
Copyright © beautymarinad