Verona... un sogno a occhi aperti




28 luglio 2014





Come vi ho annunciato qualche settimana fa, quest'anno MAC Cosmetics ha stretto una importante partnership con la Fondazione Arena di Verona in qualità di makeup sponsor ufficiale del Festival Lirico 2014...

Dal 20 giugno al 7 settembre si potrà assistere, infatti, a una stagione ricchissima (Un ballo in maschera, Aida, Carmen, Turandot, Madama Butterfly, Roméo et Juliette, oltre alle tre serate speciali Roberto Bolle & Friends, Plácido Domingo canta Verdi e Carmina Burana) che vedrà protagonisti il Teatro all'aperto più grande al mondo, gli Artisti e le creazioni del Global Senior Artist Michele Magnani.

E proprio in occasione dell'attesissimo spettacolo Roberto Bolle & Friends che è andato in scena il 22 luglio scorso, sono stata a Verona ospite del meraviglioso Team MAC Cosmetics... 

Il viaggio comincia in treno, Genova -> Milano Milano -> Verona, per poi scoprire di alloggiare in uno degli Hotel più prestigiosi della città, The Gentleman of Verona Grand Relais.

L'atrio elegante è irradiato dalla luce che proviene dal giardino e ogni stanza possiede particolarità uniche, oltre a un nome specifico. La camera che mi viene assegnata, infatti, è La Stanza d'Argento, 38 metri quadrati di accoglienza e raffinato design...




Appoggio le valigie sul parquet e corro a fare una doccia nella bellissima vasca, accorgendomi con sorpresa che i prodotti da bagno sono quelli all'Ambra Nera della linea Ortigia Sicilia. Vorrei perdermi nei suoi inebrianti effluvi, ma non posso indugiare... devo prepararmi in pochi minuti perché mi attende una seduta di make up professionale nello Store MAC Cosmetics di Via Mazzini, proprio nei pressi della celebre Arena.




Le ragazze dello Store sono gentilissime ed esaudiscono ogni mio desiderio...

Sul volto una base leggera grazie a un velo impalpabile di Studio Fix Powder Plus Foundation per uniformare con naturalezza l'incarnato, mentre le palpebre si vestono di una elegante ombreggiatura realizzata con la nuance Frozen Violet degli ombretti in crema Paint Pot, intensificata da generose passate di mascara  volumizzante e incurvante In Extreme Dimension Lash e dall'applicazione (nella parte più esterna dell'occhio) di strategici ciuffetti di ciglia finte 30 Lash.

Infine, sulle labbra una passata di Tinted Lipglass nella nuance Pink Lemonade e sulle gote una spolverata di Powder Blush color Melba, un corallo pesca dal finish mat luminoso che riprende il colore della stola che indosserò per la serata.

Ora che sono perfettamente truccata non resta che tornare in albergo per cambiarmi d'abito...

Tubino nero longuette con profondo scollo a V, cardigan garzato asimmetrico, sandali, pochette & orecchini impreziositi da cristalli luminosi + un tocco di colore dato dalla stola di seta corallo pesca.

Ci attendono, dunque, la cena al ristorante Osteria da Ugo in compagnia di tutto il Team e, a seguire, lo spettacolo all'Arena avente come protagonista il ballerino italiano più famoso al mondo...




Ebbene, chi mi segue (anche) sui social sa già cosa è accaduto dopo... un piccolo incidente di percorso... ma nulla ha potuto rovinare questa splendida esperienza, che mi ha fatto conoscere ancor più da vicino un brand professionale che adoro, composto da persone davvero meravigliose.

Viva MAC Cosmetics!


 
Copyright © beautymarinad