SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge




18 aprile 2016

 



Tutto ha inizio nel 1999, quando oltre 10 anni di ricerca portano alla nascita di SISLEŸA Global Anti-Âge, una vera rivoluzione nel mondo dei trattamenti anti-âge, firmata dalla Maison francese Sisley Paris.

Ebbene, a distanza di 17 anni da quel lancio rivoluzionario, SISLEŸA Global Anti-Âge cambia veste e si reinventa, trasformandosi in SISLEŸA L’Intégral Anti-ÂgeUna formula ancora più efficace e mirata, in grado di contrastare non solo l'invecchiamento cutaneo a livello genetico e ambientale, ma soprattutto l'invecchiamento a livello comportamentale (studiato da una Scienza chiamata Epigenetica).

Il maggiore responsabile della comparsa di rughe e segni sul nostro volto è, infatti, più di ogni altra cosa, lo stile di vita che conduciamo: ritmi frenetici, stress, fumo, esposizione solare non protetta, cattiva alimentazione, poche ore di sonno sono le principali cause del nostro invecchiamento cutaneo, che vanno a sommarsi inevitabilmente alla predisposizione genetica e ai fattori ambientali nocivi quali UVA, UVB,  inquinamento e radicali liberi. 

All'interno di SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge troviamo, dunque, attivi stimolanti come Fitostimoline estratte da semi di Mela, estratto di Ratania e estratto di Camomilla, rigeneranti e ristrutturanti come Acido Ursolico, complesso di Vitamine, Minerali, Oligo-Elementi, Aminoacidi, estratto peptidico di Soia, estratto di foglie di Salice Bianco, mentre l'estratto di Lindera è in grado di risincronizzare il ritmo cellulare, l'estratto di Mimosa di Costantinopoli di potenziare l'energia cellulare e, infine, il complesso proteico di Soia e Lievito di preservare la longevità cellulare.

Una formula completamente potenziata e rinnovata, declinata in due varianti (SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge dalla texture sottile e fondente e SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge Extra-Riche dalla texture cremosa per pelli secche o molto secche), racchiuse in un pot di nuova generazione dalle linee pure ed essenziali. I colori bianco e oro restano fedeli ai codici originali del prodotto, mentre il nuovo logo SISLEŸA appare rivisitato, più moderno e lineare.




My Experience:

Da circa un mese sto testando la versione SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge dalla texture sottile e fondente, caratterizzata da una delicata profumazione di Lavanda e Maggiorana (dovuta agli oli essenziali racchiusi al suo interno). Sulla pelle perfettamente detersa e tonificata, applico mattina e sera una dose di SISLEŸA Lotion de Soin Essentielle - prima fonte di attivi del trattamento anti-âge quotidiano - che si armonizza perfettamente con i principi attivi racchiusi all'interno di SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge.

Con il passare dei giorni, sto riscontrando un notevole miglioramento della grana della pelle, una ritrovata luminosità e un aspetto generale più fresco, tonico e disteso.


 
Copyright © beautymarinad