TOM FORD - ROSE PRICK




22 giugno 2020



È una rosa carnale, effimera e pungente ROSE PRICK di TOM FORD, l’ultima creazione appartenente alla lussuosa PRIVATE BLEND COLLECTION, che si arricchisce di un prezioso bouquet floreale, composto da tre differenti tipologie di rosa, come si evince dalle stesse parole dello stilista texano:

“Ispirato al mio roseto, Rose Prick è un bouquet d’inebrianti e rari ibridi. Una trilogia di rose di Maggio, Turche e Bulgare. Affilate e incontaminate. È caldo e sensuale. Un inebriante bouquet di fiori racchiuso in un perfetto rosa. Il pericolo di essere così vicino alla bellezza aumenta il potere seducente di Rose Prick”

Al suo interno, variopinti boccioli di rosa vengono accarezzati da un evanescente vortice di spezie (Curcuma e Pepe Sichuan), simboleggiando abilmente le spine, mentre note calde e avvolgenti caratterizzano la base, che veste la pelle di sofisticata eleganza. 

Nel cuore, accostata alla Rosa Turca e alla Rosa di Maggio (la varietà che nasce e cresce nella culla della profumeria mondiale, Grasse), sboccia maestosa la Rosa Bulgara Orpur - una delle varietà più pregiate e rare al mondo - che si fonde alla perfezione con l’Olio di Patchouli Indonesiano Orpur, capace di sublimare la bellezza carnosa dei petali di rosa, per poi svelare un fondo caldo e suadente dato da Fava Tonka, Caramello, Vaniglia, Muschio e Balsamo di Tolu.

My Experience: 

ROSE PRICK è una rosa trasgressiva e sofisticata al tempo stesso, che solo TOM FORD poteva creare. Un mix stordente di petali e spezie, che imprime su pelle un tatuaggio olfattivo. 

Prodotti gentilmente offerti da TOM FORD.



 
Powered by Blogger.

CHANEL - Candeur et Expérience

═════════════════════════

Copyright © 2020 • beautymarinad
Blogger Templates