LIFT your BEAUTY by CHANEL




10 gennaio 2020



Come iniziare in bellezza il nuovo anno? Con la rinnovata linea LE LIFT de CHANEL.

Mademoiselle amava moltissimo l'utilizzo dello skincare, considerandolo uno strumento indispensabile (e imprescindibile) per le donne, per preservare la propria bellezza, tanto che soleva ripetere: "La natura ti dà il volto che possiedi a 20 anni, è compito tuo meritarti quello che avrai a 50".

Ed è proprio una sapiente attenzione per la cura della pelle che ci consente, infatti, di mantenere un volto giovane e radioso, nonostante l'inesorabile scorrere del tempo.




Pertanto, per inaugurare al meglio l'inizio del 2020, la linea LE LIFT si reinventa, combinando la consueta piacevolezza e sensorialità della texture ad un'altissima concentrazione di attivi d'origine naturale, tra cui, protagonista assoluto, l'estratto botanico di alfalfa. Una pianta delicata e fragile, coltivata in Francia, ricchissima fonte di minerali, oligoelementi, vitamine e amminoacidi, utilissimi per donare nuova vitalità e splendore alla pelle, trattandola con efficacia e delicatezza, al tempo stesso.

Vengono, così, alla luce tre nuove referenze viso, ideali per soddisfare l'esigenza d'ogni tipologia di pelle:

LE LIFT Crème Fine: impalpabile, fresca, leggera;
LE LIFT Crème: morbida, vellutata, cremosa;
LE LIFT Crème Riche: nutriente, ricca, fondente.

Senza dimenticare il trattamento specifico per la zona perioculare, da abbinare a qualsiasi texture si prediliga e si scelga:

LE LIFT Crème Yeux: capace di minimizzare borse, occhiaie, perdita di tono e linee sottili, donando allo sguardo un aspetto subito più fresco, levigato e disteso.

My Experience:

Personalmente, credo che alternerò la formula cremosa a quella più ricca e fondente, senza dimenticare il fantastico trattamento contorno occhi (che amavo moltissimo già nella versione precedente).

Prodotti gentilmente inviati da CHANEL
 
Powered by Blogger.

LAGALENE - HOLISTIC BEAUTY

═════════════════════════

Copyright © 2019 • beautymarinad
Blogger Templates