Erno Laszlo News




19 settembre 2018

 

Erno Laszlo doppia pulizia


Grace Kelly, Marilyn Monroe, Audrey Hepburn, Ava Gardner, Katharine Hepburn... Cosa accomuna queste meravigliose dive del passato? La straordinaria bellezza, certo, ma anche il celebre dermatologo e cosmetologo ungherese Erno Laszlo, che nel lontano 1927 fondò l’omonimo marchio di skincare, conosciuto a livello mondiale per la sua straordinaria efficacia. Già allora, infatti, Laszlo incoraggiava le sue illustri clienti ad abbandonare la classica beauty routine a favore del rituale di pulizia in due fasi, per ottenere, giorno dopo giorno, una pelle perfetta e radiosa, detersa realmente in profondità.

Ebbene, chi non ha mai desiderato che la famosa doppia pulizia by Erno Laszlo (composta da olio e sapone) fosse racchiusa in un unico prodotto? Oggi il sogno diventa realtà, grazie al lancio di Pore Refining Detox Double Cleanse, il trattamento detergente 2 in 1, custodito in un pratico flacone airless, da portare sempre con sé.




La texture in gel trasparente - arricchita con perle nere di carbone attivo - si fonde con l’incarnato, mediante un delicato e gradevole massaggio. Al suo interno, acidi leviganti, proteine vegetali e principi attivi disintossicanti rinnovano e rigenerano, in profondità, senza aggredire la pelle, mentre le particelle detergenti eliminano tossine e impurità, minimizzando istantaneamente l’aspetto dei pori dilatati.

Nella formula:

Carbone attivo incapsulato, che mantiene intatte le sue proprietà fino al contatto con la pelle, agendo come un magnete per catturare impurità, tossine e sostanze inquinanti.
Complesso di Enzimi della Frutta, che illumina e leviga la grana.
~ Pool di Proteine estratte dal Cavolo, che aiuta a rinforzare le difese naturali della pelle.

Beauty Tips:

Miscelare una dose di prodotto con una piccola quantità d’acqua e massaggiare sul volto con delicati movimenti circolari. Lasciare agire per qualche minuto (se si vuole utilizzare come maschera detergente) e, infine, risciacquare. Al mattino, per eliminare le impurità della notte; alla sera, per rigenerare la pelle, contrastando i fattori di stress ambientale.

My Experience:

Fin dal primo utilizzo, il volto si mostra levigato, vellutato, disteso, perfettamente deterso, pronto a ricevere i benefici del trattamento seguente. La celebre doppia pulizia del marchio finalmente racchiusa in una singola formula... Per una pelle radiosa e impeccabile, sempre, anche in viaggio.

Prodotti inviati da Erno Laszlo
 
Copyright © beautymarinad