In viaggio con LM PARFUMS




9 luglio 2018



Voglia di partire verso lidi lontani, con il proprio profumo preferito sempre con sé?

Personalmente, amo viaggiare con una varietà di profumazioni differenti, per cambiare fragranza a seconda del luogo, del clima, della occasione, ma possibilmente senza sovraccaricare il bagaglio con ingombranti (e pesantissime) full size. Ecco perché oggi sono qui per segnalarvi una splendida novità... 

Questa estate, ha esaudito i nostri desideri di viaggiatori pratici e leggeri anche Laurent Mazzone, l’eclettico fondatore di LM Parfums - artista poliedrico, che ben va oltre la definizione di Maître Parfumeur - il quale propone favolosi Travel Set (che racchiudono 3 fiale, da 15 ml ciascuna), di alcuni dei suoi Extraits de Parfum più celebri e apprezzati:


Quale armonia olfattiva ho scelto, in vista della partenza? Uno dei miei must-have fin dagli esordi del marchio, Ultimate Seduction, la composizione dedicata al fascino femminile (concentrata al 20%), che più di tutte esprime il concetto di ossessione, charme e seduzione.

È un messaggio sensuale e al tempo stesso ipnotico quello trasmesso da questa fragranza, che si fonde perfettamente con il calore della pelle. Ultimate Seduction sprigiona, infatti, una intensa scia magnetica, che si mostra gioiosa e vivace in apertura, per poi svelare sul finale un’anima inebriante, dolcemente seducente.

Apre la scena con note di Pepe Rosa, Arancio e Cassis che solleticano piacevolmente le narici, per poi svelare un intenso bouquet floreale composto da Iris, Violetta e Rosa, adagiato su una base avvolgente di Ambra, Patchouli, Legni Biondi, resa fondente da un tocco goloso di Praline gourmand.

Ammaliante dolcezza, per risplendere nelle calde sere d’estate…

Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2018 • BeautyMarinaD
Blogger Templates