CHANEL - THE DESTINATIONS




24 luglio 2018



Come le stelle formano una costellazione, DEAUVILLE, BIARRITZ e VENEZIA sono parte integrante della carta astrale di Gabrielle Chanel. Tre città, tre destinazioni, strettamente legate a incontri, ricordi, storie d'amore e d'amicizia, divenute, con il passare del tempo, piacevoli costanti e inesauribili fonti di ispirazione.

Ognuna di queste città, a suo modo, ha difatti contribuito a creare l’allure CHANEL, tanto amata e apprezzata nel mondo. Nascono, così, LES EAUX, tre esclusive Eaux de Toilette, racchiuse in flaconi minimal chic, per celebrare le rispettive destinazioni di viaggio, considerate vere e proprie stelle del firmamento CHANEL.




PARIS - DEAUVILLE, esperidato aromatico, che associa le foglie di Basilico alla vivace freschezza dell'Arancia di Sicilia.

PARIS - VENISE, orientale ambrato, che fonde l'elegante luminosità del Neroli a un accordo caldo e avvolgente di Vaniglia e Fava Tonka.

PARIS - BIARRITZ, esperidato fiorito, che combina le note frizzanti del Mandarino di Sicilia alla delicata radiosità del Mughetto.


Da sinistra: Gabrielle Chanel a Deauville, a Venezia e a Biarritz

Ma l'importanza di queste città per Gabrielle non poteva certo esaurirsi in semplici evocazioni olfattive. Pertanto, unitamente alle fragranze, ecco venire alla luce tre nuovi capitoli della avvincente saga di film INSIDE CHANEL: DEAUVILLEBIARRITZ, VENEZIA, per conoscere, sempre più a fondo, il vissuto di colei che ha contribuito a dare vita allo stile moderno, nel mondo.











 
Powered by Blogger.

Copyright © 2018 • BeautyMarinaD
Blogger Templates