LA MER - The Moisturizing Cool Gel Cream | BeautyMarinaD

LA MER - The Moisturizing Cool Gel Cream




10 maggio 2018



Arriva dal mare la leggendaria Crème de La Mer, che al suo interno racchiude un potentissimo complesso marino capace di rigenerare e trasformare la pelle, giorno dopo giorno, applicazione dopo applicazione. La sua storia ebbe inizio quando il Dott. Max Huber si ustionò durante un esperimento scientifico. Fisico e sognatore, da quel momento volle fortemente catturare il potere benefico del mare, ma solo dopo 6.000 esperimenti e 12 anni di ricerca, ebbe la geniale intuizione: un lungo processo di fermentazione capace di trasformare il fuco marino - unito ad altri ingredienti purissimi - nel miracolo che avrebbe rigenerato la sua pelle.

Da quel momento, ogni formula La Mer racchiude il celebre Miracle Broth™, lo straordinario complesso che custodisce al suo interno la benefica alga marrone del Pacifico, arricchita con calcio, magnesio, potassio, ferro, lecitina, vitamina C, vitamina B12, oli essenziali di agrumi, eucalipto, germe di grano, alfalfa e girasole, sottoposto a un processo di bio-fermentazione della durata di tre mesi.







Da quella geniale intuizione nasce, così, una vera e propria collezione di texture esclusive, per rispondere perfettamente alle esigenze di ogni tipologia di pelle. Dalla ricca consistenza della crema originale, si passa alla impalpabile fluidità della lozione, fino ad arrivare alla freschezza del gel, per un aspetto ogni giorno più sano, giovane e vitale.

Ebbene, oggi ho il piacere di presentarvi The Moisturizing Cool Gel Cream, una nuova eterea consistenza che, come una carezza, calma, lenisce e rimpolpa. Una evanescente crema gel, dallo straordinario potere rigenerante, che si assorbe istantaneamente, assicurando una piacevole sensazione di freschezza. Applicazione dopo applicazione, la pelle appare più tonica e radiosa, rivelando tutto il suo naturale splendore.




My Experience:

Questa nuova texture avvolge la pelle in una sorta di film invisibile, donandole comfort e rigenerandola in profondità. Un vero e proprio rituale di bellezza, da ripetere mattina e sera: scaldare tra le dita una lacrima di crema, in modo da attivare il Miracle Broth™, e picchiettare delicatamente sulla pelle perfettamente detersa, fino a completo assorbimento.

Dopo ogni utilizzo, la mia pelle delicata e sensibile si scopre lenita, fresca e vitale.
Il perfetto elisir di giovinezza, per le calde giornate d'estate.

Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates