INSÌUM... belli a casa come in SPA!




19 aprile 2018

 

INSÌUM peeling


Sognate da sempre un prodotto professionale, da utilizzare comodamente a casa, che sia in grado di rinnovare la pelle in profondità, in soli 10 minuti?

Il sogno diventa realtà grazie a INSÌUM, il marchio friulano vegano - certificato crueltyfree - interamente ideato e prodotto in Italia, che si pone l'obiettivo di preservare la nostra giovinezza, utilizzando formulazioni pure, altamente concentrate, vendute in boutique selezionate e utilizzate come trattamento intensivo in alcune tra le SPA più famose al mondo.

Dopo aver riscosso un enorme successo durante le sedute di bellezza professionali ecco, dunque, arrivare anche a casa nostra il nuovissimo Biopeel Enzimatico Levigante, un fluido trasparente e impalpabile, che garantisce una azione esfoliante, riequilibrante e illuminante, in soli 10 minuti.




Un cocktail altamente concentrato e attivo, composto da:

~ Lactobacillus / Punica Granatum Fruit Ferment Extract (estratto dalla fermentazione del frutto del melograno), che svolge una azione esfoliante e antinfiammatoria, rivitalizzando la pelle in profondità.
~ Galactoarabinan (Larice), che riduce la perdita di acqua transepidermica (TWL), migliorando l'aspetto delle linee sottili, rinforzando la barriera cutanea e conferendo nuova luminosità all'incarnato.
~ Acido Glicolico, in grado di rimuovere le “cellule morte” superficiali, accelerando il turnover cellulare.
~ Acido Citrico, levigante e illuminante.
~ Acido Lattico (ottenuto mediante fermentazione degli zuccheri della barbabietola), che svolge una azione esfoliante, emolliente e regolatrice del pH.
~ Leuconostoc / Radish Root Ferment Filtrate (estratto dalla fermentazione del rapanello), protettivo e antimicrobico naturale.

I suoi benefici?

~ L’azione riequilibrante favorisce la ristrutturazione dello strato superficiale cutaneo.
~ Le linee sottili si mostrano attenuate.
~ La grana della pelle appare affinata.
~L’incarnato si rivela istantaneamente più levigato, luminoso e disteso.

My Experience:

Considerando il presupposto cardine, ovvero che la mia pelle è particolarmente reattiva e sensibile, posso confermare personalmente che si tratti di un prodotto esfoliante delicato, realmente indicato per ogni tipologia di incarnato (nonostante la presenza di un pool di acidi all’interno della formulazione).

Dopo aver steso il fluido contenuto nel tubo monodose su viso, collo e décolleté perfettamente detersi, si avverte un leggero pizzicore iniziale (assolutamente normale), che svanisce poco dopo. Si lascia agire per circa 10 minuti e, successivamente, si rimuove con abbondante acqua tiepida.

Da utilizzare preferibilmente la sera, una o due volte alla settimana, a seconda della necessità della pelle, per un risultato sorprendente e immediato…

Articolo in collaborazione con INSÌUM
 
Copyright © beautymarinad