LA PRAIRIE - Skin Caviar Collection




23 gennaio 2018

 

La Prairie Skin Caviar


La bella stagione lentamente si avvicina e la pelle del volto avverte il bisogno di rigenerarsi, per lasciarsi alle spalle il grigiore dell'inverno. Quale strategia migliore, dunque, di affidarsi ai preziosi componenti nutritivi del caviale? Da secoli, infatti, il caviale è riconosciuto come magica fonte di energia per la pelle e - da più di 30 anni - La Prairie studia e amplifica il suo potere, dando vita alla lussuosa Skin Caviar Collection.

Oggi voglio parlarvi, pertanto, della mia personalissima beauty routine, che si compone, in primis, di Skin Caviar Essence-in-Lotion, la straordinaria infusione che racchiude al suo interno esclusiva acqua di caviale, ottenuta mediante il processo di distillazione delle preziose perle. Una impalpabile infusione, che viene arricchita con estratto di caviale e complesso cellulare La Prairie, garantendo fin dalle prime applicazioni un istantaneo effetto lifting.






Sulla pelle perfettamente detersa, applico Skin Caviar Essence-in-Lotion che leviga, rassoda e idrata, lasciando la pelle fresca e tonica, pronta per ricevere i benefici del trattamento successivo. Sopra, un leggerissimo velo di Skin Caviar Luxe Cream, la crema della linea dalla texture ricca e fondente, formulata con una altissima concentrazione di attivi e l'esclusivo Caviar Extract, che svolge una azione idratante e rassodante, lasciando il volto morbido, tonico e disteso. E infine, sul contorno occhi, qualche goccia di Essence of Skin Caviar Eye Complex, un gel fresco e impalpabile, a rapido assorbimento, che assicura un istantaneo effetto lifting allo sguardo. Oltre a rassodare, nutrire ed energizzare la delicata zona perioculare, riduce la sensazione di gonfiore e rilassamento cutaneo, minimizza rughe e linee di espressione, attenuando visibilmente eventuali segni di stanchezza.




Per completare il trattamento (sublimando perfettamente il colorito), non può mancare, poi, il finish impeccabile di Skin Caviar Concealer Foundation SPF 15, che racchiude al suo interno un fondotinta dalla texture fresca e fondente e un correttore sapientemente abbinato. La lussuosa emulsione cremosa (da sfumare con una spugnetta) garantisce una copertura impeccabile, mentre il correttore minimizza l'aspetto di occhiaie e imperfezioni, in un semplice gesto. Et voilà! La beauty routine al caviale è servita...

Prodotti inviati da La Prairie
 
Copyright © beautymarinad