CHANEL - Maquillage Haute Couture Printemps-Été 2018




26 gennaio 2018



In un classico giardino alla francese (riprodotto all'interno del Grand Palais), il 23 gennaio ha sfilato a Parigi la magia della Haute Couture Printemps-Été 2018 della Maison CHANEL.

Un turbinio di tulle e tweed, sapientemente impreziosito da piccoli fiori realizzati rigorosamente a mano, abbinato a velette nere che incorniciano il volto, sublimate anch'esse da un elegante dettaglio floreale.

A completare il tutto, infine, un maquillage etereo e raffinato, che punta il focus sulle labbra.




Su una base impeccabile, troviamo sguardi luminosi - sottolineati da eteree sfumature e una passata di mascara nero - realizzati con OMBRE PREMIERE - Rose Synthétique N°12, LES 4 OMBRES - Eclat Enigmatique (Collection ECLAT ET TRANSPARENCE DE CHANEL Cruise 2018) e DIMENSIONS DE CHANEL - Noir N°10, mentre un tocco impalpabile di colore accende le gote, grazie alla freschezza di JOUES CONSTRASTE - Foschia Rosa N°430 (Collection NEAPOLIS: NEW CITY Printemps/Eté 2018).




Protagonista assoluta, infine, la bocca, che indossa la vibrante nuance ROUGE ALLURE - Incantevole N°182 (Collection NEAPOLIS: NEW CITY Printemps/Eté 2018), resa vellutata e luminosa da un velo di ROUGE COCO GLOSS - Poppea N°794 (Collection NEAPOLIS: NEW CITY Printemps/Eté 2018).




Primavera, a fior di labbra...

Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2018 • BeautyMarinaD
Blogger Templates