Caviar Anti-Aging Infinite Color Hold by ALTERNA




5 settembre 2017



Oggi sono qui per parlarvi di una nuova linea professionale per capelli, che mi ha accompagnata durante tutta l'estate...

Caviar Anti-Aging Infinite Color Hold, l'innovativa luxury collection by ALTERNA che combina alla perfezione la celebre tecnologia del marchio a una efficace protezione dai raggi UV.

Il colore, difatti, sbiadisce velocemente a causa della combinazione di più fattori: invecchiamento biologico, detersione frequente con tensioattivi troppo aggressivi e esposizione solare, che si rivela la principale causa di sbiadimento e disidratazione del capello.

La soluzione? Una linea professionale specifica - dalla gradevole profumazione fruttata fiorita - che combina la celebre tecnologia Caviar Anti-Aging a un cocktail di olii anti-ossidanti, tra cui siero di foglie di lampone e olio di semi di girasole, arricchito con vitamine A, C, E, Acidi Grassi e Omega 3.




Ecco a Voi le referenze, nello specifico:

Caviar Anti-Aging Infinite Color Hold Shampoo + Conditioner

Preziose formule anti-età, che assicurano una detersione delicata e una idratazione intensa, per un colore brillante e vibrante, lavaggio dopo lavaggio.

Caviar Anti-Aging Infinite Color Hold Vibrancy Serum Dual-Use

Un magico booster che dona nuova giovinezza al capello colorato, da utilizzare in due modi differenti: miscelato al conditioner preferito per trasformarlo in una maschera rigenerante del colore, oppure utilizzato come ultimo step pre-styling per levigare la superficie del capello, sublimandone la lucentezza.

Caviar Anti-Aging Infinite Color Hold Topcoat Shine Spray

Infine, una formula spray ultra-leggera che permette alle cuticole di trattenere i pigmenti, garantendo una efficacissima protezione UV.

My Experience:

Ho utilizzato la linea completa durante tutta l'estate, riscontrando i seguenti benefici: il capello rimane sano e ben idratato nonostante il caldo e la frequente esposizione solare, mostrando una lucentezza invidiabile, dopo ogni utilizzo.


 
Copyright © beautymarinad