Royal Rose Aoud by M.Micallef | BeautyMarinaD

Royal Rose Aoud by M.Micallef




27 giu 2017



Arte & Profumo sono due "mestieri" che si sposano alla perfezione secondo la designer francese Martine Micallef, che ha dato vita a un lussuoso marchio di profumeria artistica, celebre per le sue essenze di pregio custodite in autentici flaconi gioiello. Una delle caratteristiche peculiari del brand M.Micallef, nato nel 1996 nella culla della profumeria mondiale, Grasse, è difatti l'estrema cura per il dettaglio...

Meravigliosi flaconi - dipinti e decorati a mano con preziosi cristalli Swarovski - racchiudono essenze pregiate di altissima qualità, che compongono vere e proprie opere d'arte, all'insegna della unicità.




In particolare, Royal Rose Aoud - l'armonia che più di ogni altra mi ha rapito il cuore - appartiene a Les Exclusifs, la collezione di fragranze esclusive, dalla allure intensa, elegante e sofisticata.

Royal Rose Aoud è una rosa sublime, dalle sfaccettature fruttate, che si scopre calda e inebriante grazie a un tocco sensuale di oud. Nata nel 2012 dal genio creativo di Jean-Claude Astier, si apre con la misteriosa dolcezza del ribes nero, per poi svelare un cuore opulento di rosa bulgara e oud, che si adagia dolcemente su una affascinante armonia di patchouli, legno di sandalo e muschio bianco.

 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates