PUROPHI - Botanical White | BeautyMarinaD

PUROPHI - Botanical White




5 giugno 2017

image_ francesca gotti


Chi non desidera prendersi cura della propria pelle, in modo semplice, mirato ed efficace? Se utilizziamo quotidianamente un trattamento anti-age per il viso, perché non usarlo anche per il corpo? La lotta contro l'invecchiamento cutaneo è iniziata, nel modo più naturale e sostenibile possibile...

Ce lo conferma la biotecnologia di PUROPHI, il marchio italiano vegan friendly che, dopo il fantastico Botanical Black, il trattamento detergente al carbone vegetale attivo di bamboo, propone Botanical White, un trattamento anti-age completo per il corpo al tartufo bianco (ottenuto mediante l'esclusiva biotecnologia di bioliquefazione enzimatica), in grado di preservare la giovinezza cutanea.

All'interno della preziosa formula troviamo, infatti, tartufo bianco, che garantisce un istantaneo effetto lifting; acido ialuronico a diverso peso molecolare che, trattenendo le molecole d'acqua nel tessuto cutaneo, assicura idratazione e effetto tensore; olio di mandorle dolci, dalle proprietà nutritive, emollienti ed elasticizzanti, che contrastano in particolar modo la comparsa delle smagliature; burro di karitè che, oltre ad essere un anti-ossidante naturale, possiede benefiche proprietà cicatrizzanti, emollienti, anti-smagliature, anti-rughe, elasticizzanti, idratanti, anti-ossidanti, lenitive e riepitelizzanti, filmanti e protettive. Il burro di karitè svolge, inoltre, una importante azione filtrante nei confronti dei raggi solari, rivelandosi un ottimo protettivo e preventivo dei danni causati dall'esposizione solare.

Inoltre, olio di crusca di riso, ricco di acidi grassi essenziali, fitosteroli, vitamine A ed E, ideali per contrastare la comparsa di rughe, secchezza e rilassamento cutaneo; vitamina E naturale, anti-ossidante; estratto di the, ricco di polifenoli dalla spiccata azione anti-età, costituito principalmente da teofillina che attiva il metabolismo basale, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e facilitando l'eliminazione di eventuali accumuli adiposi; olio di jojoba, che nutre senza occludere i pori; burro di cacao, che idrata e protegge, insaponificabile da oliva, emolliente e sebo-restitutivo e, infine, olio di girasole, in grado di combattere il foto-invecchiamento, levigando cicatrici e rughe già esistenti.

My Experience:

Benessere e sensorialità, racchiuse in un fluido latteo. La texture candida di Botanical White sprigiona una gradevole fragranza di lime e pepe rosa, lasciando la pelle morbida, tonica e profumata.

Un trattamento globale anti-age - ricco di amminoacidi, minerali, oligoelementi e anti-ossidanti - che assicura una protezione efficace dalle aggressioni esterne, svolgendo al tempo stesso una importante azione riparatrice, restitutiva, rassodante e anti-macchia.

Da applicare sulla pelle detersa e asciutta (anche dopo l'esposizione solare), massaggiando fino a completo assorbimento.
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates