INSÌUM - Detergente Sublime | BeautyMarinaD

INSÌUM - Detergente Sublime




5 aprile 2017



Su beautymarinad abbiamo parlato più volte di INSÌUM, il marchio che nasce e si sviluppa nella terra incantata del Friuli, il cui intento primario è quello di preservare la nostra giovinezza, in soli 5 minuti. Difatti, bastano unicamente 5 minuti per rigenerare la pelle grazie alle formule innovative proposte, che nella maggior parte dei casi possono essere applicate all over su viso, contorno occhi, zona palpebrale superiore, zona labiale superiore, collo e décolleté.

Fino a ieri abbiamo parlato di Sieri & Creme, dalla texture piacevolmente sensoriale e dalla profumazione volutamente evanescente, tutti caratterizzati da un potente cocktail di ingredienti biotecnologici e principi attivi purissimi, nato per contrastare discromie, rilassamento cutaneo, linee e segni d'espressione. Mentre oggi siamo qui per raccontarvi di un nuovo traguardo raggiunto da INSÌUM: un prodotto specifico per detergere e struccare, che consente di trattare la pelle fin dal primo step della beauty routine quotidiana, preparandola ai trattamenti seguenti.

Detergente Sublime, una formula altamente sensoriale che strucca e deterge viso e contorno occhi, fondendosi perfettamente con la pelle, senza alterarne il naturale equilibrio. La piacevole texture in olio, difatti, avvolge il volto in una sorta di pellicola trasparente, per poi trasformarsi in una emulsione lattea a contatto con l'acqua, asportando dolcemente trucco, impurità ed eccesso di sebo.

Al suo interno, un prezioso pool di oli vegetali in grado di lasciare la pelle perfettamente pulita e, al tempo stesso, morbida, nutrita e radiosa: Olio del Frutto della Passione, ricco di acidi grassi essenziali, che possiede proprietà nutrienti e lenitive e potenzia le difese naturali della pelle; Olio di Noce del Brasile, estremamente ricca di Vitamina E, dalle proprietà idratanti e emollienti; Olio di Mandorle Dolci, che racchiude acidi grassi ideali per restituire morbidezza e elasticità alla pelle; Estratto di Rosmarino, potente anti-ossidante naturale e, infine, Acqua di Fiori d'Arancio, che completa la fase di detersione, lasciando la pelle morbida, tonica e radiosa.

Consigli d'uso:

Per struccare e detergere a fondo, massaggiare sulla pelle asciutta con movimenti circolari. Procedere solo in un secondo momento con una piccola quantità d'acqua tiepida per vedere la formula in olio trasformarsi in emulsione lattea. Risciacquare, infine, con abbondante acqua tiepida, utilizzando un dischetto di cotone inumidito per eliminare ogni traccia di trucco dagli occhi.

Per detergere la pelle delicatamente o in caso di trucco leggero, applicare una dose di prodotto sul palmo della mano e aggiungere una piccola quantità d'acqua tiepida, fino a trasformare l'olio in emulsione. Massaggiare dolcemente su viso e contorno occhi e risciacquare con abbondante acqua tiepida.

La mia abbinata perfetta? Detergente Sublime + Olio Nutrimento Profondo, per una pelle perfettamente nutrita, levigata e distesa, in soli 5 minuti!


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates