CHANEL - 2017 Cruise Collection | BeautyMarinaD

CHANEL - 2017 Cruise Collection




20 apr 2017



La pelle dorata, lo scintillio del mare, il calore della sabbia... Queste le evocazioni della radiosa 2017 CRUISE COLLECTION - Les Indispensables de l'Été, la nuova collezione maquillage CHANEL pensata da Lucia Pica, Global Creative Makeup & Color Designer, per esaltare la naturale bellezza di ogni donna, quella "bellezza estiva" tanto amata e ricercata da Mademoiselle Coco.

Il suo amore per il sole, la libertà e l'estate è racchiuso, infatti, in questa magnifica collezione, che propone tonalità dorate, come la pelle baciata dal sole, sfumature nude, albicocca e pesca, sublimate dai scintillanti riflessi del bronzo. E per finire, accenti verdi, grigio-azzurrati e rosa corallo, che evocano la magia sussurrata di un tramonto sul mare. 

La leggerezza domina la scena, grazie a texture impalpabili, facili da applicare e sfumare, capaci di fondersi perfettamente con l'incarnato. Il risultato? Una bellezza spontanea, non ostentata, pronta per una nuova  estate, tutta da scoprire...




Per cominciare, il top di gamma: Les Beiges Poudre Belle Mine Ensoleillée. Particelle ultra-sottili, cere minerali e cera d'api consentono alla polvere di scivolare perfettamente sul volto, garantendo un raffinato effetto sunkissed.




Sapienti tocchi di marrone cangiante assicurano definizione e profondità allo sguardo, mentre inattesi lampi di colore accendono ciglia e rima palpebrale, richiamando decisi la magia dell'estate.




Sfumature suadenti di alba e tramonto accarezzano, poi, dolcemente le labbra. Luminosità splendente conferita da due nuove tonalità di Rouge Coco Shine e colore saturo che nutre e rimpolpa assicurato dai nuovi Rouge Coco Stylo.




Infine, il tocco glamour che non può mai mancare durante l'estate. Nuance corallo, pesca e albicocca, da utilizzare da sole oppure in abbinata tra loro, che regalano alla manicure un raffinato effetto sorbetto, mentre la sofisticata tonalità grigia, dai riflessi verde imperiale, ricorda la bellezza dei fondali marini, sublimando con stile la pelle dorata.




 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates